NON MI PIKKIATE VI PREGO!!!

Aperto da principedeimeccanici, 07 Giugno 2009, 19:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

ragazzi tralasciando la storia di din e doppio din, ho la focus prima serie quindi capirete, all'auchan della mia città stanno dando questa autoradio a 120 euro

http://www.newmajestic.it/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452187&scat=36&cat=338

che ne pensate? io ddevo assolutamente cambiarmela perchè ho un moddello molto motlo vecchio che non ha nemmeno gli mp3 e salta il cd in continuazione! poi non posso fare cd ogni 2 giorni!!!

ditemi un po' voi che ne pensate a livello estetico e funzionale dato che a me non piacciono le cose che fuoriescono dalla plancia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Luca ma che devi fare con majestic???
Non sono autoradio buone ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: legisLuca ma che devi fare con majestic???
Non sono autoradio buone ;)

che quella è ka cosa che non me l'ha fattta prendere.... uff!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Infatti!!
MAgari fai un po di economia e poi ti compri la bestia ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

fico
se vendo la mia  
la compro! :P
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Citazione di: legisInfatti!!
MAgari fai un po di economia e poi ti compri la bestia ;)

si mi sa che farò così...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccaniciragazzi tralasciando la storia di din e doppio din, ho la focus prima serie quindi capirete, all'auchan della mia città stanno dando questa autoradio a 120 euro

http://www.newmajestic.it/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452187&scat=36&cat=338

che ne pensate? io ddevo assolutamente cambiarmela perchè ho un moddello molto motlo vecchio che non ha nemmeno gli mp3 e salta il cd in continuazione! poi non posso fare cd ogni 2 giorni!!!

ditemi un po' voi che ne pensate a livello estetico e funzionale dato che a me non piacciono le cose che fuoriescono dalla plancia!
Principe ,lei mi lascia ESTEREFATTO
Adesso sono io che ti dico che non melo sarei mai immaginato da te.

Barone

Le Majestic vanno bene come fermacarte!
||||||||||||

korteghen

Principe, non fare pazzie!!! :o :o :o

LELESPL

lascia stare majestic al massimo solo come hotel!!!!!!!!!!!  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahahhaah!!! allora era giusto il titolo del post!!!!

ragazzi ma insomma!!! credevate davvero che l''avrei presa>?!?!?!?!?!?!? hahahahahaahahaahhahahahaahahhahaahahhahaahahahahahhahahahaahahhahaahhahahaah

Comunque grazie a tutti della onesta sincerità dimostratami!!! eheeheh no guarda se mai vado su pioneer o kenwood, anche se il modello sarà praticamente così xkè non voglio ne modificare la plancia ne mettere qualcosa di truzzo e inadatto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

korteghen

Ah, ma allora non avevi davvero perso il senno... ;) :D :D

Barone

Se vuoi la qualità, scegli tra Alpine, Pioneer o JVC. I modelli top però sono sprecati se non si ha un amplificatore ed un sistema a due vie
||||||||||||

Tex

Quoto Barone... prendi una sorgente buona... senza esagerare naturalmente se non monti ampli o sub e mantieni le casse originali... altrimenti sarebbero soldi sprecati.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

io ho montato un singolo din della jvc  kd awx 2 con monitor lcd..... legge di tutto..... a te andrebbe bene se non vuoi modificare lo scudo!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

pure io la lascerei li dove sta quel giocattolo luca! :/

principedeimeccanici

No fil stai tranquillo! eeehheheeh


ragazzi credo cche cmq le casse originali andranno presto a nanna!!! come potenza prenderò qualcosa di simile ma come qualità nettamente superiore!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Mi piace ASSAI il pannello touch... che fico! :D :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

bello bello, ma poi ti stancherai e vorrai il doppi din,(e la modifica necessaria dello scudo a seguito), guarda il jvc kd awx 820 quello si' che e' da cinema car...  :D    :D   :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

Citazione di: lelesplbello bello, ma poi ti stancherai e vorrai il doppi din,(e la modifica necessaria dello scudo a seguito), guarda il jvc kd awx 820 quello si' che e' da cinema car...  :D    :D   :D

no no che modifiche!!! non mi piacciono le cose taglio e rattoppo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳