New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTECHWEB

Scusatemi...sul drive, a parte il file testo delle versioni aggiornato a marzo 2022, le versioni del Sync risalgono tutte a settembre od ottobre 2021. Dove si trovano gli update caricati a marzo 2022? Grazie

pitagora

non ci sono ancora, è stato rilasciato solo il file del sync
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Raggio

@marcovip2000

Si.
Impostazioni\generali e in fondo ripristina tutto.

Ciao, Giorgio.

Pepy67

salve a tutti ho letto tantissime inesattezze in queste ultime pagine, chi avesse ancora bisogno perché non ha risolto , ci contatti in pm @Lucalomb70 e @Pepy67  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Massimo Pietrapertosa

Salve, la nuova build del Sync 3.4, quando esce?
Grazie. :icon_question:
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

Lucalomb70

Ciao la nuova Build è già disponibile
La 3.4 22020

varzariroman

Ciao a tutti vorrei sapere se ce un modo per installare le mappe che dopo aver interrotto l'aggiornamento mi da errore mem01  e un sync my 20 con la versione 3.4.21194  grazie

Lucalomb70

@varzariroman
Ciao da dove stavi scaricando ? scrivimi in privato

seerbob

Ciao a tutti oggi volevo aggiornare la Build 3.4 22020 io ho attualmente la 21265.
nella prima usb ho messo 1U5T-14G386-CB_by_Diamondear.zip nella seconda Base.zip Maps&Voice_F10.zip v3.4.21020.zip
quando metto la prima usb mi da errore installazione non riuscita codice errore:pkg_erro4 scaricare di nuovo i file e riprovare. fatto cambiato anche usb ma mi da sempre lo stesso errore.
KUGA ST Line 2.0 TDCI 150 CV. AWD POWERSHIFT Full Optional Tettuccio Apribile Panoramico Magnetic Grey Kuga

Lucalomb70

#10859
@seerbob
la procedura che fai non è corretta
deve solo aggiornare la build Build 3.4 22020
tutto il reso non c'entra
hai un pm

seerbob

@Lucalomb70
ok grazie ma quella procedura l'ho letta sulla guida dell'aggiornamento del sync
KUGA ST Line 2.0 TDCI 150 CV. AWD POWERSHIFT Full Optional Tettuccio Apribile Panoramico Magnetic Grey Kuga

sergioxp

Buongiorno, che differenza c'è tra la 21265 e la 22020? Conviene aggiornare?

Lucalomb70

#10862
Visavamente nulla io personalmente attendo

sboscolo

Con la 22020 dovrebbe essere sparito il problema in fase riproduzione audio.

Lucalomb70

@sboscolo
Buonasera quella a me è sparita del tutto con le calibrazioni

sergioxp

Con la 21265 mai avuto problemi audio, sia mp3, flac ed mp4.

ARTECHWEB

Scusatemi, ma su google Drive trovo solo la versione di ottobre 2021...dove trovo la release 22020? Solo il file txt risulta aggiornato al 16 marzo 2022, il resto di tutti i files sono fermi all'anno scorso. Grazie

pancomau

Le date di "ultima modifica" che leggi quando navighi nei vari folder sono relative al folder stesso e non ai contenuti del folder. Normalmente vale quindi solo la data associata all'ultimo livello nella struttura dei folder, ovvero al file scaricabile (o al folder che lo contiene se è stato creato "nuovo").


ARTECHWEB

Grazie! Al momento ho la 21265 (originalmente ci stava la 3.0, poi fatto il reformat e portato il Sync alla 3.4 l'anno scorso). Posso far partire la 22020 con la solita procedura oppure devo rifare nuovamente il reformat prima?

Lucalomb70

#10870
No no fai partire direttamente
Allora ragazzi ho provveduto ad aggiornare la pagina 1 con il nuovo aggiornamento 3.4 22020 scaricabile dal nostro drive ;)

paolocorpo

Grazie Luca

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

luigi_ST

#10872
Buongiorno
Volevo segnalare che da quando ho aggiornato 3.4.22020 i loghi radio non mi vengono visualizzati, solo alcuni, ho provato a rinstallare il pacchetto loghi ultima versione, niente.. ho fatto il resert di fabbrica, niente..
Chiedevo se anche Voi avete riscontrato questo problema è nell'eventuale come lo avete risolto...
Grazie
Luigi

Lucalomb70

Si è normale il pacchetto non è completo i nuovi loghi per questa versione non sono stati ancora rilasciati

luigi_ST

Luigi

pdario

Ciao, qualcuno sa se c'è un valore da cambiare in Forscan per Mondeo per mettere le notifiche del Cross Trafic Alert sullo schermo della telecamera posteriore?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

fblasot

A suo tempo con Auron avevamo provato sulla mia Focus ma niente da fare...

maxconv1965

Buongiorno a tutti. Sono attualmente possessore di una Ford focus 2018, acquistata usata. Volevo chiedervi alcune delucidazioni sul sync, visto che ne sapete piu' voi della casa madre stessa.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento come da spiegazioni del sito ford. Inserito il codice vin mi diceva che c'era un aggiornamento da fare. L'ho scaricato, caricato su pennetta usb formattata in exfat e inserito la stessa nella presa usb e' partito l'aggiornamento. Sapevo che servivano circa 30/40 minuti x effettuarlo. bene!! Dopo 92 minuti c era ancora la riga in alto: sto effettuando l aggiornamento. Ho chiamato il call center del sync e una signorina dalla spagna non ha saputo darmi spiegazioni del perche non funzionava. Stanco, visto che stavo girando da un'ora e mezza, spengo tutto e tolgo la pennetta. Il sistema ancora funzionava. Menomale!! Torno a casa. Vado nuovamente nel sito ford, metto nuovamente il codice vin e mi dice che la vettura non ha bisogno di aggiornamenti. E come e' possibile?? Non ho inserito il log dell'aggiornamento. Se priva serviva aggiornare perche' ora non serve piu'?? Allora con il piccolo file ford, ho creato il log e l ho inserito nel sito. ora posso scaricare le mappe. Aggiornamento da 27.6 giga. 90 minuti a spasso. Aspetto perche mi sorge un dubbio.
Sicuro che l aggiornamento del sync sia stato effettuato?? Posso aggiornare mappe??
Ora ho sync 3.0 20204 con mappe F6.1 gracenote 1.1.1.1127 (eu0010). Purtroppo in precedenza, ricordo solo che avevo sync 3.0,ma non ricordo la versione.
L'aggiornamento ford, si ferma al 3.0 x la mia auto o doveva portarlo al 3.4?
Posso fare upgrade a 3.4 con il vostro sistema o potrei creare problemi??
Dovrei chiedervi tante altre cose, ma per il momento mi fermo qui.
Scusatemi del lungo post e grazie per il vostro tempo e complimenti.
maxconv1965

lucaspeed

Credo che la tua auto rientri nella categoria di quelle che possono fare il reformat, trovi la procedura a pagina 1.
Se non riesci o hai dubbi contattami in PM, sono di Roma (Nord-Ovest) anche io e ti do' volentieri una mano.
Gratuitamente ovviamente. Scusa se lo specifico ma "mala tempora currunt".
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

@maxconv1965
Confermo quello che dice @lucaspeed con un reformat aggiorni tutto e risolsi il problema leggi pagina 1 del topic
mandami un pm io sono qui

maxconv1965

Grazie ragazzi. Se decido di fare reformat sicuramente vi contattero'.
Grazie ancora
maxconv1965

sergioxp

Fai il reformat, impieghi sicuramente meno tempo e risolvi il problema. Ringrazio ancora Luca per avermi suggerito e non solo a farlo. Ma alla Ford che sanno fare sul Sync? Me lo chiedo sempre più spesso.

maxconv1965

Si. Penso proprio che farò l aggiornamento e che su mi troverò in difficoltà rompero' le scatole. Grazie a tutti
maxconv1965

Pepy67

#10883
@maxconv1965 , DEVI fare il reformat , la versione 3.0 è morta il 3.4 è a fine vita e il Sync4 per adesso è il futuro ovviamente non per le nostre auto .....quindi per stare almeno al passo con i tempi fai reformat ... qui trovi il supporto che nessun'altro può darti .... ricorda che un aggiornamento mappe supera i 90' sono quasi 120' un reformat che include tutto il pacchetto di aggiornamento completo impiega solo 50' ..!!! Se hai accesso al drive ti consiglio di leggere tutti i file leggimi (.txt) i pdf e le guide che Diamondear e noi collaboratori abbiamo fatto, è importante sapere cosa si fa e come lo si deve fare quando si aggiorna modifica un sync3  ;)

@seerbob
quando metti lo script che formatta il sync3  (15.......-CB) nella prima chiavetta per fare il reformat e poi inserisci nella seconda usb i pacchetti che hai citato ricorda che tutte le versioni 3.4 da cui parti sono in blacklist ford e solo facendo downgrade alla 3.4 19200 aggiri l'ostacolo e non ti da errore altrimenti ti sarà sempre impossibile fare un nuovo reformat ..... in questo caso da te citato quando si aggiorna solo la release ad esempio la 3.4 22020 ( che sconsiglio per il noto problema del suo file loghi non ancora reso disponibile ) basta semplicemente mettere in chiavetta l'ultima versione ricordando di non andare a prenderla sul drive nella sezione Reformat ma nella sezione My18.5&My20 perché quella del reformat ha un diverso file autoinstall....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Mario94M

Ciao a tutti, perdonatemi ma sono nuovo e magari sto sbagliando qualcosa io, ho richiesto accesso al drive ed effettuato il pagamento PayPal un paio d'ore fa, è normale che ancora non riesco ad accedere? Devo richiedere approvazione qui nel forum? Vorrei scaricare l'ultimo pacchetto per il Sync 2.5, ho visto che è una RC, più recente della mia Fiesta 2022 ritirata a Febbraio... Sto cercando di risolvere un fastidiossimo problema al CarPlay che funziona una volta sì e dieci no... L'officina non sa che pesci pigliare :(

🡱 🡳