L'Officina > Audio

Autoradio Android per ford Fiesta 2010

(1/23) > >>

claud43:
Ciao a tutti, ho una Ford Fiesta Titanium con impianto originale premium sound system del 2010. Ieri mi è arrivato L'autoradio Android cinese con 4gb ram e 32 gb di memoria, funziona egregiamente solamente al montaggio mi è sparita l'illuminazione del pannello frontale e non posso programmare i pulsanti tranne quelli del volante.  Mi sono accorto che la mia auto ha due connettori ma con il cinese ne ho collegato solo uno (il principale) e un'altro per il collegamento del display tablet.

Funziona tutto, l'autoradio si spegne solamente se tolgo la chiave e apro lo sportello ma è impossibile spegnerlo con un tasto e addirittura con l'auto chiusa mi rimane l'illuminazione della chiusura frontale accesa.

la loro assistenza mi ha consigliato di collegare il KEY1 con AD2 ma gli ho spiegato che è la tastiera frontale che non funziona non i comandi al volante.

Qualcuno ha qualche soluzione ? perchè l'altro connettore non ho possibilità di collegarlo ?

giannicoter:
Mi metti una foto del connettore che va collegato al connettore del display ford?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

claud43:
Attualmente, ho fatto solo queste foto. Domani lho rismonto e faccio foto più accurate. I cavi sono due uno per la versione 2010 e uno penso per la versione 2013 il connettore è più lungo e rettangolare.

giannicoter:
Sicuramente hai problemi di canbus che ho avuto io sulla mia c-max 2010(annata 2010 crea problemi di canbus con autoradio cinesi),che ho risolto dopo un mese di test.devi collegare il display della ford e la radio cinese e vedere se tutto ti funziona illuminazione,retrocamera se c'è l'hai ecc.ecc. ,non ti funzioneranno solo i comandi al volante. Se tutto funziona bene( meno i comandi al volante, perché i comandi al volante sono il filo nero e il filo grigio del connettore del display )poi ti spiego come far funzionare i comandi al volante canbus non key1 e key2

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

claud43:
Quindi, dovrei collegare il display ford con il connettore originale? E l'autoradio cinese con il suo display? Funzionerà? I comandi al volante sono l'unica cosa che mi funziona. Ho notato anche che non posso settare il comportamento degli specchietti laterali, degli indicatori, illuminazione, luci soffuse... Le funzionalità dell'app. car setting non vanno...
Perché non ho una versione canbus?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa