plafoniera e led.....

Aperto da FabioKuga, 01 Agosto 2009, 20:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

se non erro principe e qualcunaltro ha gia fatto questa modifica...
ora....  ho visto (ovviamente in siti tedeschi) che pure sul gala  se puo' fa....

qui in foto (prese da sito tetesko) si puo' vedere la plafoniera originale della mia auto (sinistra) e quella con led (destra)


ho certato in rete.... ma nn ho trovatto nulla...
qualcuno malato piu' di me... sa dove puo' indirizzarmi  per trovare qualcosa di simile.....  ;)
Ford Kuga St-line

Able007

non so dove indirizzarti ma e propio bella!!!!!!!!!!io lo messa nel c-max ma a te ha una forma completamente diversa!!!
senti fabio ma nel nuovo galaxy non c'è la plafo c on i led ambient se si perche non chiedi in ford e ha la stassa forma della tua!!!

FabioKuga

mmmm  vediamo se qualche proprietario di GalaIII si fa vivo.... ;)  
passare in ford mi viene l'orticaria.... credimi.....
e cmq...siamo alle solite.... un lavoretto del genere lo dovrei copiare da VW
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

fabio, io ho montato i led ambiente, sulla A3 del mio amico, mi è bastato fare i forellini, per non comprare la plafoniera completa, comprare il moduletto (13 euri) e collegarlo direttamente! aveva tutto predisposto, quindi come ti ripeto ho bucato, inserito plafoniera, collegata e tutto va che è uno spettacolo!

quindi adesso vediamo dove e come trovartela ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

moduletto? illuminami....
predisposizione?  la vedo dura.. su di un'alto del 2000   
se non ci fosse predisposizione...    ri-illuminami di nuovo...   tnkssss :D
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

moduletto proprio così! guarda, il mio amico era convinto di dover comprare tutta la plafoniera... un botto di soldi... allora si è informato e siccome i led dell'audi sono vicini, così come quello volkswagen, sono integrati in un unico modulo, dalla quale escono i due cavetti di connessione già con faston annessi, nonchè le linguette per tenere fermo il moduletto! mi è bastato smontare, fare i fori per far fuoriuscire i led collegarli e rimontare.. accedo le luci di posizione e ollè funzionavano alla grande...!!! se  smonti la plafoniera, a te dovrebbe essere un unico spinotto! con tanti cavi che arrivano... tra questi dovrebbero esserci i cavi che portano la corrente per le luci di posizione

P.S. i led ambiente esistono da molti anni su case di prestigio, quindi non si deve esccludere il fatto che tu abbia tutto pronto...

fammi sapere com'è l'interno della plafoniera
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Ford Kuga St-line


Able007

ottimo ora ti serve solo la plafo!!!!!!!!!

principedeimeccanici

dai fabio, a quel prezzo è accettabile!!! comprala e fallo che ne vale davvero la pena
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳