Domande su SONY System e su pressione ruote

Aperto da plagio, 04 Agosto 2009, 10:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

plagio

Ueila', sono da poco un felice c-maxista. Ho preso la 2000/gpl.

Ho il sony system con presa USB e modulo BT, riguardo alla presa USB mi domandavo se ci fosse un limite di capienza per le chiavette.
Non saprei come spiegare, il mio cellulare per esempio accetta le schede dati SD fino ad un massimo di 8 GB. Mi domandavo se questo limite esistesse pure per la presa USB del sony system o se posso tranquillamente comprare una chiavetta da 32 GB.
Sempre sulla presa USB, e' alimentata ? Ci posso quindi collegare il cellulare/palmare per ricaricarlo ?

Ultima domanda, pressione dei copertoni. Il gommista mi ha detto 2.2 per tutte e 4 ma sul libretto dice un'altra pressione (mi sembra), consigli ?

Grazie a tutti in anticipo

hunte88

per quanto riguarda la presa USB si puoi usarla per alimentare dispositivi che hanno la medesima presa.
Per la questione 32 Gb non lo so, dicono che fino a 16 le legga senza problemi, di 32 ancora non ho letto nulla mi sembra.
Se la usi solo per tenerla in macchina la USB penso che anche una da 16 o da 8 possa andare bene...tanto non penso avrai mai tempo di ascoltare tutta quella musica XD.
Per il resto non so aiutarti sorry.

plagio

Citazione di: hunte88 il 04 Agosto 2009, 11:02:28
per quanto riguarda la presa USB si puoi usarla per alimentare dispositivi che hanno la medesima presa.
Per la questione 32 Gb non lo so, dicono che fino a 16 le legga senza problemi, di 32 ancora non ho letto nulla mi sembra.
Se la usi solo per tenerla in macchina la USB penso che anche una da 16 o da 8 possa andare bene...tanto non penso avrai mai tempo di ascoltare tutta quella musica XD.
Per il resto non so aiutarti sorry.

Ottimo, in effetti 16 giga sono gia' tanti.

federico73

Ciao,
ti confermo che la chiavetta da 16 Gb la legge senza problemi, onestamente credo che non abbia nemmeno problemi con quelle piu' capienti. Piuttosto il problema puo' essere il numero di files, cioè magari ti legge senza problemi 10 files da 1Gb l'uno ma non 10000 files da 1 Mega. Andrebbero fatte delle prove.

L'USB puo' essere usata per ricaricare i cellulari e altri dispositivi analoghi, come tutte le USB puo' erogare al massimo 500mA su 5V quindi 2.5W massimi.

Saluti

Fede

Tex

nella mia chiavetta da 8gb ne ho buttati 1250 divisi non equamente in 84 cartelle. E funziona benissimo!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

def

32 GB....... :o
checcimetti 100 anni musica ???!!!

Mr Simmy

Tenete presente anche che la porta USB del sony legge tranquillamente l' IPOD o l'IPHONE !!!!

Basta il normalissimo cavetto che utilizzate anche con il pc.
Però ricordatevi che dovete in quel caso collegare anche il jack audio alla presa nel bracciolo.

Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

🡱 🡳