AIUTO sfiato tubo

Aperto da giuseppe73ct, 18 Dicembre 2010, 21:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe73ct

SALVE AMIDI FORDISTI IO POSSIEDO UNA CMAX ANNO FEB 2007 COSA MI è SUCCESSO
IN QUESTI GIORNI CAMMINANDO IN ACCELERAZIONE SULLA PARTE DESTRA DEL MOTORE MI ENTRA UN RUMORE COME SE FOSSERO RIMASTI APERTI I BOCCHETTONI DELL ARIA MA CHE NON LO è

MI SONO RECATO ALLA CONCESSIONARIA FORD E MI DICONO CHE è UN SEMPLICE TUBO DA SISTEMARE IN GARANZIA POI MI DICE SE HO FATTO IL 4 TAGLIANDO ALLA FORD PER POTER CAMBIARE IL PEZZO E IO PROPRIO IL 4 LHO FATTO FA ME STESSO..
SAPETE DIRMI COSA POTREBBE ESSERE QUESTO TUBICINO?

legis

Forse è un tubo dell'intercooler.
Cmq se il lavoro è in garanzia stai tranquillo ;)

Ps.

ti in vito a presentarti  nell'apposita sezione ;)

Poi evita di scrivere in maiuscolo poichè nei forum quando scrivi così vuol dire gridare.....
Ciao ;) ;)

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giuseppe73ct

Citazione di: legis il 18 Dicembre 2010, 23:44:46
Forse è un tubo dell'intercooler.
Cmq se il lavoro è in garanzia stai tranquillo ;)

Ps.

ti in vito a presentarti  nell'apposita sezione ;)

Poi evita di scrivere in maiuscolo poichè nei forum quando scrivi così vuol dire gridare.....
Ciao ;) ;)



LEGIS grazie mille mi dai la pag dove presentarmi perche nn riesco a trovarla.
allora legis sicuramente sara quello ma hai capito che la ford nn me lo cambia perche non ho fatto il 4 tagliando originale... ho chiamato il nr verde e mi hanno risposto la stessa cosa pazzesco..
mi dai qualche aiuto per cambiarlo  o chiarimenti per nn farmi fottere soldoni dai meccanici..
grazie mille

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!



per la discussione su tubo ic vedi quàhttp://www.idaf.it/index.php?topic=11136.0 si parla di fofoII ma x il c-max è lo stesso!

macteo

Ciao Giuseppe, ti consiglio anche di non dare titoli generici tipo "aiuto aiuto aiuto" ma specificare l'argomento trattato (ad es. "sfiato motore"). In questo modo sarà più facile per gli altri utenti capire di cosa si sta parlando ed aiutarti a risolvere il tuo problema.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


GABRI77

#5
tubo dell'egr come successe a me , la macchina non va ' neanche molto bene , e' una fesseria e' quasi normale che prima o poi a tutti si rompe , il costo e' di circa 30 euro e 10 minuti per sostituirlo.
se il problema e' uguale al mio il tubo incriminato e' questo che vedi nella foto:


e' quello a forma di fisarmonica e giusto nelle pieghe si rompe.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

x giuseppe73ct indicaci il tubo incrimitato in quanto poi unisco le discussioni visto che sia per il tubo ic che per i manicotti ci sono gia discussioni in merito

giuseppe73ct

amicii ciao allora scusate il ritardo ma lavoro spesso fuori...allora il danno è stato proprio il tubo it proprio il manicotto che sta in alto a sinistra si era spaccato di dietro .. totale pezzo originale senza iva 48 euro ...la ford mi voleva fottere mezza giornata di lavoro piu 100 euro circa.....

🡱 🡳