Una grana dietro l'altra

Aperto da itat, 21 Aprile 2011, 06:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Ora è la volta dell'autoradio a fare i capricci, il problema al display si era presentato già quest' inverno, all'accensione dell'auto nelle giornate più fredde il sony system a volte si presentava come nella foto, ora la fa sempre più spesso anche se le temperature sono aumentate.
A questo punto non so se convenga farla riparare o cercarne una usata, per la seconda opzione ho un ulteriore dubbio, gli attacchi del sony system montato focus e c-max sono rimasti invariati dal 2007 in poi
?

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

giusepperossetto80

ciao se sei sempre in garanzia vai in conce, altrimenti se puoi compra un bel cinesino che a detta di molti utenti vanno bene ,poi magari informati sulla riparazione prima ma non so quanto ti convenga ,gli spinotti sono uguali ce ne sono 2 uno marrone e uno nero femmine ciao

Able007

quoto se sei in garanzia allora falla sostituireo mettere apposto altrimenti cambiala!

Ottimista

Sony dove sei? come facciamo a contattarti per avere giustizia su questo bidone di radio commercializzato con il tuo nome?
PEACE AND LOVE

MOSFET

Purtroppo sono cose che succedono :'( :'( :'( :'( :'(credimi ho visto cose ben peggiori e su radio ben più blasonate e dal costo di svariate banconote da 500 euro) (ad esempio Alpine F1)...............
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

itat

Purtroppo avevo la garanzia base e sono già fuori di due anni, parlando col meccanico non ha speso grandi parole sull'assistenza sony per ford. La procedura sarebbe questa, si manda la radio in concessionaria, da li destinazione Roma dove è l'assistenza per le autoradio sony di ford, il biglietto di andata e ritorno costa circa 100€, poi c'è da considerare l'entità del guasto.
I miei dubbi, visto che si potrebbe riuscire a reperire quell'autoradio sul mercato dell'usato a prezzi tutto sommato modici, riguardano soprattutto 2 questioni,
1) Gli attacchi sulla plancia dell'autoradio, la mia ha una mascherina quadrata come la c-max  pre- restyling, ma le ultime c-max e le focus hanno una mascherina diversa, sono compatibili ?
2) La mia ha i comandi vocali ed il bluetooth, mi hanno detto essere un modulo a parte, riuscirei ad mantenere questa funzione con qualsiasi autoradio sony 2° generazione?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Able007

100 euri solo x spedirla mi sembrano soldi sprecati!
se funziona arrangia metti i soldini da parte e vai di cinesino!

itat

Anche a me 100€ sembrano esagerati, poi credo che nella migliore delle ipotesi ci sia da mettere in conto la sostituzione del frontalino.
Nelle peggiore vorranno sostiutirmi l'autoradio e l'intero cruscotto,
( il riferimento al manicotto+ debimetro non è del tutto casuale).
L'offerta dei cinesini è molto varia, sia come prezzi che come funzioni.
Qualche consiglio ?
:)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Ottimista

consiglio spassionato prendine una nuova e non sony! questa casa di solito fa prodotti eccellenti ma non vale la pena impazzire per dare da mangiare a questa gente.
PEACE AND LOVE

🡱 🡳