Codice 6000 cd ad ogni accensione

Aperto da R0by, 08 Giugno 2011, 23:25:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

R0by

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e ho subito un quesito. Ho nella mia fiesta l'autoradio 6000 cd che mi crea qualche problema perchè mi chiede il codice ogni volta che disinserisco le reinserisco la chiave dal quadro. Sò che il codice lo dovrebbe chiedere soltanto quando si cambia la batteria, però sembra che non lo tenga proprio in memoria tale codice. Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo!

27 Rosso


"Benvenuto in Idaf"





Se vuoi, puoi presentarti al popolo di Idaf cliccando qui



Clicca qui per visionare il regolamento.


Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff


Hai fatto qualche intervento,elettrico sull'auto, o un qualcosa che ha comportato lo stacco della batteria? I sintomi ,sono quelli di una  radio alla quale manca l'alimentazione fissa,prova a dare un occhio ai fusibili,sembra banale,ma a volte è cosi, hai controllato se tutto funziona,tipo l'accendisigari,la luce plafniera etc, etc, ?

Able007

quoto 27rosso!
controlla fusibili ectr ma sopratutto la macchina è nuova?lo ha sempre fatto?se no da quando lo fa', in concomitanza con qualche intervento?

MOSFET

Concordo.....manca l'alimentazione continua.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

R0by

Allora intanto grazie per avermi risposto così in fretta! Comunque, ora controllo i fusibili, accendi sigari e la luce plafoniera sono apposto. Poi la macchina è usata e l'ho comprata da poco, ho visto che sono stati fatti dei ponti volanti per utilizzare un'autoradio non originale. Appena controllo i fusibili vi faccio sapere!

27 Rosso

Citazione di: R0by il 10 Giugno 2011, 12:34:49
Allora intanto grazie per avermi risposto così in fretta! Comunque, ora controllo i fusibili, accendi sigari e la luce plafoniera sono apposto. Poi la macchina è usata e l'ho comprata da poco, ho visto che sono stati fatti dei ponti volanti per utilizzare un'autoradio non originale. Appena controllo i fusibili vi faccio sapere!


Allora ,se è come dici, potrebbe essere che c'èra montata un altra autoradio, e che il propietario,l'avesse collegata in modo da non essere sottochiave,cioè che potesse accenderla senza girare le chiavi nel quadro, ed ora ha rimontato l'originale,ma non ha ripristinato i collegamenti originali quindi adesso ,dovresti individuare il positivo sottochiave,e riportarlo al suo posto in modo da avere l'autoradio sempre alimentata.

R0by

#6
Risolto!!! Mancava un fusibile per l'autoradio!! poi in realtà ne mancano altri , ma vabbè!...Grazie mille! Risparmiati 50 euro!! Ascoltate ho notato che uno dei due fusibil relativi all'autoradio è da 10A anzichè da 3, cosa comporta ciò?

Able007

beh meglio che appena puoi lo cambi con quello giusto!

🡱 🡳