aggiornamento bluetooth

Aperto da luca80, 24 Dicembre 2011, 16:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naomo

Citazione di: pabloweb il 24 Settembre 2014, 15:35:49
Ciao, cortesemente qualcuno ha ancora disponible l'aggiornamento, purtroppo il link ford non funziona più e neanche gli altri.
Grazieeee
Oh non è difficile salire di 2 messaggi e leggere..
suca

spotolo

A me (a parte un errore nel file pdf) manca il file contrassegnato dalla sigla ev (che guardando sopra sembrerebbe quello in italiano...). Ci sono solo i files av,bv e cv...........
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Naomo

 @spotolo io l'ho scaricato per prova quando l'ho linkato e c'era tutto  :icon_question:
suca

spotolo

Citazione di: kevin21 il 24 Settembre 2014, 18:37:19
@spotolo io l'ho scaricato per prova quando l'ho linkato e c'era tutto  :icon_question:
Mi dice innanzitutto così:
!   C:\Documents and Settings\IBM\Documenti\Downloads\Ford Audio 8M5T-14D511-EV.zip: Unexpected end of archive
Poi mi scarica i files da AV a DV.bvc...............boh..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Naomo

@spotolo appena riscaricato e tutto ok
Questo è quello che c'è nel file ZIP




Lo sto riuppuando su zippyshare.
Ti mando x pm il link come ho fatto
suca

spotolo

Citazione di: kevin21 il 24 Settembre 2014, 19:16:30
@spotolo appena riscaricato e tutto ok
Questo è quello che c'è nel file ZIP




Lo sto riuppuando su zippyshare.
Ti mando x pm il link come ho fatto
Grazie grande Kevin, evidentemente a me l'upload si impunta a un certo punto magari per via del browser chrome...
Aspetto che mi mandi l'mp allora magari se riesci a mandarmi direttamente il file .zip sarebbe il massimo...
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Squalo71

A supporto di Kevin sottolineo di aver scaricato anche io per prova (non ho il modulo bluetooth...) il file dal "vecchio" link, e c'era tutto.

Naomo

#42
Nuovo link, appena ricaricato su Zippyshare

http://www47.zippyshare.com/v/49180642/file.html
suca

spotolo

#43
Citazione di: kevin21 il 24 Settembre 2014, 20:26:27
Nuovo link, appena ricaricato su Zippyshare

http://www47.zippyshare.com/v/49180642/file.html
Grazie mille Kevin!

Edit: perfettamente scaricato adesso!
Ps: quando dice di "attivare l'accensione" intende di accendere il quadro a motore spento?
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

pabloweb

Grazie, sono riuscito a scaricarlo. ;)
Secondo voi se aggiorno un modulo inglese 8m5t-19c112-ar (comprato su ebay) con i file della lingua italiana riesco a trasformare il modulo in lingua italiana?
altra domanda: la letterà finale dovrebbe significare la versione software installata sul modulo ma questa è indipendente o meno dagli aggiornamenti disponibili? cioè se io ho un modulo 8m5t-19c112-am aggiornandolo con i file scaricato il modulo diventa 8m5t-19c112-aX (dove X rappresenta l'ultima versione)?

Grazie

Squalo71

Mi pare che nel file di testo allegato ci sia scritto che non è possibile cambiare la lingua con questo aggiornamento.

andgek

Citazione di: pabloweb il 25 Settembre 2014, 16:08:00
Grazie, sono riuscito a scaricarlo. ;)
Secondo voi se aggiorno un modulo inglese 8m5t-19c112-ar (comprato su ebay) con i file della lingua italiana riesco a trasformare il modulo in lingua italiana?
altra domanda: la letterà finale dovrebbe significare la versione software installata sul modulo ma questa è indipendente o meno dagli aggiornamenti disponibili? cioè se io ho un modulo 8m5t-19c112-am aggiornandolo con i file scaricato il modulo diventa 8m5t-19c112-aX (dove X rappresenta l'ultima versione)?

Grazie

se hai l'elm327 modificato  nel  programma elmconfig c'è la voce per cambiare lingua al modulo,
ma non so se poi in pratica funziona.

vecchiofox

posto qui la mia domanda che sicuramente sarà già stata fatta, riguardo la rubrica del telefono, che viene "caricata" dal sony ovale, perchè col comando vocale non riconosce tutti i nomi presenti sulla rubrica, ma solo quelli memorizzati vocalmente?
spero di essermi spiegato

andgek

Citazione di: vecchiofox il 26 Settembre 2014, 18:45:57
posto qui la mia domanda che sicuramente sarà già stata fatta, riguardo la rubrica del telefono, che viene "caricata" dal sony ovale, perchè col comando vocale non riconosce tutti i nomi presenti sulla rubrica, ma solo quelli memorizzati vocalmente?
spero di essermi spiegato

con il comando "chiama nome" hai la rubrica limitata che hai memorizzato nel modulo vocale, invece con "cellulare chiama nome" hai accesso alla rubrica del telefono portatile ma per funzionare deve essere compatibile.
Trovi tutto nel manuale in dotazione all'auto.

vecchiofox

quindi se ho ben capito, devo pronunciare "cellulare chiama nome" e non solo "chiama nome"? ho un nexus 4

mdeplo

Perdonatemi, ho perso di nuovo il file con l'aggiornamento e il modulo si è come "disaggiornato" da solo...son sparite le voci di menu relative ai dispositivi audio bluetooth (oltre che ti telefoni), e ho ancora problemi a leggere bene l'iPod.
Qualche anima pia potrebbe ricaricare i file dell'aggiornamento, dato che quelli dei link di settembre sono scaduti?
Grazie mille!!!

PS: qualcuno di voi che usa regolarmente l'ipod con il cavo usb (NON AUX) ha notato per caso che a volte funziona perfettamente mentre altre volte appena accesa l'auto il dispositivo va solamente per un minuto circa e poi si pianta? Ho provato con due iPod diversi e un iPhone e mi fa la stessa identica cosa...la mia però non è una Sony System ma una Blaupunkt (navigatore prima versione, non touch)
Ciao!!!


Ford Focus SW mk2.5 1.6 TDCi 110cv, Grigio polvere di luna...data fabbricazione: 05.09.2008
Modifiche effettuate: Aggiornamento HEC con ELMconfig: ECO Mode, consumo km/l, info radio e telefono, controllo pressione pneumatici, sensori di parcheggio (solo i due centrali, per ora...), centralina aggiuntiva Rapid

raistlin1985

ciao a tutti, servirebbe anche a me. purtroppo i vecchi link non vanno.

grazie mille a chi vorrà postarlo

Squalo71

[ot] @mdeplo : bella la tua firma :icon_lol:[/ot]

mdeplo

Citazione di: Squalo71 il 13 Febbraio 2015, 16:36:59
[ot] @mdeplo : bella la tua firma :icon_lol:[/ot]

OT: Grazie mille Squalo!!

Altro OT: Purtroppo non mi serve più perchè sto cambiando auto...do dentro la mia amata Focus che ormai ha il FAP andato e non mi conviene sostituirlo...è in arrivo una Megane Sportour 1.9 130cv, spero che mi darà le stesse soddisfazioni della focussona!


Ford Focus SW mk2.5 1.6 TDCi 110cv, Grigio polvere di luna...data fabbricazione: 05.09.2008
Modifiche effettuate: Aggiornamento HEC con ELMconfig: ECO Mode, consumo km/l, info radio e telefono, controllo pressione pneumatici, sensori di parcheggio (solo i due centrali, per ora...), centralina aggiuntiva Rapid

Able007

Aspettiamo le foto della nuova arrivata allora! Fine ot

Ice-eyes

Salve a tutti, ho effettuato l'aggiornamento del modulo come descritto nella procedura... tutto sembrava essere andato a buon fine ma l'unica miglioria che ne ho ricavata è stata l'ascolto musica in streaming mentre i messaggi vocali di whatsapp non si sentono se non a tratti e se metto il navigatore devo ascoltare solo quello è basta perché la musica non si interrompe per le info Nav... c'è qualche altro aggiornamento possibile?


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

🡱 🡳