mascherina 2 din

Aperto da giomic, 25 Novembre 2008, 23:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

enzoo66

Ciao a tutti grazie per i complimenti, cerco di essere preciso il piu' possibile per fare cio' avete bisogno di una mascherina 2 din con un vano che accetta le normale radio 1 din, poi bisogna avere la massima attenzione nello stacco della cornice argentata del cinese e sopraporla alla cornice nera 2 din per ricavare la forma ovale, fatto questo io ho usato il dremel prima ho ritagliato quasi a filo del disegno lasciando almeno 3-4 mm poi con molta attenzione con il dremel ho levigato a filo del disegno, ho fissato il cinese e poi con strep ho fissato la mascherina.
Spero di essere stato chiaro.

un saluto

Enzo

munsters

 ;) Grazie Enzo precisissimo.
Puoi dirci dove hai acquistato la mascherina?
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

DanyR

Volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto o mi sa indicare come fare...

Mi spiego, c'è la possibilita su una FordFocus 2009 Titanium di togliere lo stereo, nel mio caso il Sony e mettere una mascherina, in modo da poter mettere un qualsiasi stereo/tv in commercio senza per forza comprare quello già di forma ovale?

Se sì mi sapete indicare dove posso recuperare la mascherina, anche su internet?

Ringrazio in anticipo!
__________________________________________

Ford Focus '08  1.6 TDCi 90 cv.  Titanium  Grigio Mare

Able007

ti conviene decidere prima che autoradio montare  epoi trovi la mascherina adattatrice!!
;)  ;)

DanyR

ne esistono di diversi tipi, ma le autoradio che si trovano in commercio non hanno sempre le stesse misure ?

__________________________________________

Ford Focus '08  1.6 TDCi 90 cv.  Titanium  Grigio Mare

Able007

no!
ci sono autoradia di diverse misure sia in altezza che in larcghessa in alcuni casi!!!

DanyR

ok ma poi le mascherine le trovo anche ad un rivenditore ford o si trovano su internet su qualche sito specifico?
__________________________________________

Ford Focus '08  1.6 TDCi 90 cv.  Titanium  Grigio Mare

Able007

da dove compri l'autoradio dovresti trovare la mascherina adattatrice( sempre che serva) per l'auto su cui va installata!

DanyR

ok grazie mille. Ma conoscete qualche buon sito dove acquistare, o magari qualche consiglio su un buon autoradio 2 din da installare, che sia completo di tv, navi, mp3/mp4, telefono bluetooth ? Magari che qualcuno ha già installato!
__________________________________________

Ford Focus '08  1.6 TDCi 90 cv.  Titanium  Grigio Mare

Able007


fabio84

dove posso trovare una mascherina per la radio?adesso nella predisposizione originale ce uno spazio di 23 per 12..
la pioneer è 19 per 11,8cm.
ci sarà una mascherina gia adatta?

Able007

chiedi da dove hai acquistato l'autoradio!!

fabio84

ho gia chiesto ma non ce lhanno per la fofo

munsters

#49
Se intendi quella rettangolare, vai su google e digita:

Mascherina 2 DIN per Ford Focus, Fiesta, C-max


Prova anche a guardare nel mercatino
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

🡱 🡳