Dove collegare cavo massa focus 2.5

Aperto da dea90, 03 Giugno 2013, 23:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dea90

Oggi mi sono arrivati i cavi e mi sono messo a montare il sub nel baule, ma dopo aver fatto passare tutti i cavi non ho trovato un posto dove attaccare la massa...l'unico posto papabile è la vite del sedile posteriore ma non so se è ben collegata al telaio o è isolata, non ho potuto nemmeno svitarla e vedere perchè mi manca una torx di quella dimensione.
Qualcuno che ha già messo l'ampli nel baule mi può dire dove ha preso la massa? Ho una focus mk2.5 a gpl se può servire
Grazie  :)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Naomo

#1
suca

dea90

Se possibile volevo evitare di forare
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

ICEMAN

Qualsiasi punto sulla scocca và bene...devi solo far attenzione che faccia un buon contatto...al limite gratti via un po di vernice...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dea90

Allora scartavetro sotto la vite del sedile posteriore col dremel e mi attacco li...tanto non deve passare troppa corrente, sono solo 600w rms  :)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Andreabix79

Citazione di: dea90 il 04 Giugno 2013, 10:49:45
Allora scartavetro sotto la vite del sedile posteriore col dremel e mi attacco li...tanto non deve passare troppa corrente, sono solo 600w rms  :)

non serve scartavetrare, io ho collegato la massa su uno dei bulloni del fermo gancio sedile
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

ICEMAN

Citazionesono solo 600w rms  :)
;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dea90

Citazione di: Andreabix79 il 04 Giugno 2013, 11:18:41
non serve scartavetrare, io ho collegato la massa su uno dei bulloni del fermo gancio sedile

Ho visto che alzando la seduta ci sono i ganci che tengono i "cosi" della cintura...e se mi attacco li? Sembra uguale a quello del sedile ma è più comodo :)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Andreabix79

Citazione di: dea90 il 04 Giugno 2013, 15:20:59
Ho visto che alzando la seduta ci sono i ganci che tengono i "cosi" della cintura...e se mi attacco li? Sembra uguale a quello del sedile ma è più comodo :)

l'importante che il bullone sia nudo, di metallo e grosso....:)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

dea90

Citazione di: Andreabix79 il 04 Giugno 2013, 15:22:42
l'importante che il bullone sia nudo, di metallo e grosso....:)


Il problema è che il bullone è grosso, di metallo ma è nero come tutti gli altri
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Marco5684

#11
Io per non allungare troppo il cavo della massa ho risolto in questo modo:



Uploaded with ImageShack.us

scartavetrato e forato nella parte del fianco destro del bagagliaio

dea90

#12
Citazione di: iceman il 04 Giugno 2013, 15:50:26
và bene...;)

Ottimo, tempo mezzora e vedo se questo impact ignoto suona come si deve anche se sottolitrato :D

Fatto, funziona!! Ammazza che legnate che tira anche se è in una cassa chiusa piccola :o
Un paio di foto  :)


Qualcuno conosce questo sub? È un impact da 12" ma non so che modello è  ???
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

🡱 🡳