Assicurazione. Un sistema sul web per "beccarle" tutte

Aperto da ROPER, 29 Gennaio 2014, 20:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Lyonhard

Speriamo bene ma secondo me non cambierà niente
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

chris76

Idem come sopra:(

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Lyonhard

Tanto, come si dice, fatta la legge trovato l'inganno :(
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Fofo74

veramente sarebbe bello quando partirà questo sistema
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

macteo

mah... a parte che è assurdo che già non sia così... attualmente che cosa controllano quando ti fermano e ti tengono anche 10/15 min in attesa mentre controllano i documenti?
e poi non sono d'accordo sul fatto di ammonire e lasciare 15gg di tempo per stipulare l'assicurazione. Come dire che finché non ti beccano puoi "rischiare" di ammazzare qualcuno, fare danni etc. Ci vorrebbe una multa salata e immediata e il fermo amministrativo/cautelativo del veicolo... allora vedi come fioccano le assicurazioni. Le solite leggi a metà (buoniste) all'italiana.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

enrid

Io penso che aumenteranno solo i clienti delle assicurazioni,poi quanto riguarda le multe,non dare 15 giorni di tempo ma il fermo immediato,fino a che non si mettono in regola,cercare di risalire da quando non pagano,perchè io nel frattempo ho pagato

macteo

Citazione di: enrid il 30 Gennaio 2014, 19:52:30
Io penso che aumenteranno solo i clienti delle assicurazioni,poi quanto riguarda le multe,non dare 15 giorni di tempo ma il fermo immediato,fino a che non si mettono in regola,cercare di risalire da quando non pagano,perchè io nel frattempo ho pagato

giusto... bisognerebbe dimostarlo con la copia di un contratto (vero non falsificato) l'ultima assicurazione stipulata e pagare anche gli anni arretrati (soldi che potrebbero andare al fondo vittime della strada) in caso contrario si paga da quando si è proprietari di quel veicolo.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


enrid

Citazione di: macteo il 30 Gennaio 2014, 20:00:27
giusto... bisognerebbe dimostarlo con la copia di un contratto (vero non falsificato) l'ultima assicurazione stipulata e pagare anche gli anni arretrati (soldi che potrebbero andare al fondo vittime della strada) in caso contrario si paga da quando si è proprietari di quel veicolo.
Daccordo

ernesto

Citazione di: macteo il 30 Gennaio 2014, 20:00:27
giusto... bisognerebbe dimostarlo con la copia di un contratto (vero non falsificato) l'ultima assicurazione stipulata e pagare anche gli anni arretrati (soldi che potrebbero andare al fondo vittime della strada) in caso contrario si paga da quando si è proprietari di quel veicolo.
giusto, sopratutto, speriamo che con 3,8 milioni di utenti paganti in più, dei quali  noi che paghiamo ci addossimamo le loro colpe, a livello econoomico, dicevo speriamo che lo stato  imponga alle assicurazioni di dimezzare le polizze
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Bravo80

Citazione di: ernesto il 01 Febbraio 2014, 20:51:53
giusto, sopratutto, speriamo che con 3,8 milioni di utenti paganti in più, dei quali  noi che paghiamo ci addossimamo le loro colpe, a livello econoomico, dicevo speriamo che lo stato  imponga alle assicurazioni di dimezzare le polizze
La vedo dura.... comunque sono d'accordo il monitoraggio va fatto ho i miei dubbi sul risultato finale.....

MIchi75

Forse le polizze care non sono dovute ai 3,8 milioni di utenti che non pagano ma agli inciuci che la gente ha fatto e ai periti che spesso chiudevano non uno ma entrambi gli occhi.
Secondo me il problema in Italia è sempre lo stesso: chi dovrebbe vigilare fa sempre finta e quando si verifica la malefatta si fa i duri con i deboli e i morbidi con i forti.

IRON72

è sempre la solita storia chi dovrebbe controllare fa le orecchie da mercante, stessa cosa quando siamo entrati nell euro chi ha vigilato agli aumenti dei prezzi????

🡱 🡳