Montaggio fari lenticolari sterzanti su Ford Focus II

Aperto da Predatore89, 20 Marzo 2014, 00:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predatore89

Salve a tutti ragazzi idaffiani, mi sto ponendo da qualche giorno un bel quesito, posso montare sulla mia fofo II del 2005 priva dei fari lenticolari sterzanti una coppia di fari lenticolari sterzanti?

Sono sicuro che qualcuno di voi sappia, se possibile, come fare.

Attendo trepidante vostre risposte. :icon_lol: :icon_lol:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
                                                      -- Henry Ford

cla76

Ciao,io ne so quanto te,hai provato a fare una ricerca nei vari topic?Comunque vedrai che le risposte degli esperti arriveranno sicuramente!
   la mia gasatina..

Enzo75

Citazione di: Predatore89 il 20 Marzo 2014, 00:19:27
Salve a tutti ragazzi idaffiani, mi sto ponendo da qualche giorno un bel quesito, posso montare sulla mia fofo II del 2005 priva dei fari lenticolari sterzanti una coppia di fari lenticolari sterzanti?

Sono sicuro che qualcuno di voi sappia, se possibile, come fare.

Attendo trepidante vostre risposte. :icon_lol: :icon_lol:
ciao raga, si lo puoi fare se non mi sbaglio facendo una piccola modifica al connettore interno del faro.
Sappi però ke la funzione sterzante nn funziona xke ti mancano i sensori della sterzata.
Cmq ti dico ki ha la tua stessa focus ed ha già fatto la modifica ke vuoi fare tu.
L'utente si kiama SCITECH (il post è: focus mk2 TRANSITIONS) chiedi a lui sicuramente saprà come aiutarti. cmq leggiti qualke post su fari lenticolari sicuramente capirai qlsa in più, usa il tasto ricerca. Spero di essere stato utile!
Focus mk3.5 st line work in progress

Enzo75

ti voglio facilitare la ricerca adesso scrivo sul post di Scitech cosi te lo trovi sulla home! e te lo leggi tutto!
Focus mk3.5 st line work in progress

Predatore89

Grazie a tutti per le numerose risposte, vi confido che sinceramente non mi interessa che i fari sterzino ma almeno che funzioni la regolazione dell'altezza. Adesso cerco di leggere il post di Scitech e vedo di schiarirmi le idee.
Per ora grazie ancora...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
                                                      -- Henry Ford

🡱 🡳