Mappatura FoFo II 1.6 TDCi 110CV anno 2008

Aperto da attilio.volpe, 08 Aprile 2015, 09:46:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

attilio.volpe

Buongiorno, le centraline, vanno aggiornate qualche volta? Esiste firmware? Dove lo si può procurare?

el peck

ti interessa solamente un aggiornamento dei vari firmware (e questi te li fanno in ford..almeno quelli rilasciati dalla casa + di recente...) o una rimappatura completa della stessa?

attilio.volpe

Se una mappatura della stessa auto aggiornata apporta migliorie....

cla76

apporta migliorie in tutti i sensi, prestazioni e consumi, chiaramente bisogna affidarsi ad un bravo meccanico! ;)
   la mia gasatina..

el peck

se ti interessa rimappare dai un'occhiata ai vari topics che trattano l'argomento...ricorda che ovviamente questa operazione oltre ad essere eseguita da personale competente ed espressamente x la tua vettura, rende l'auto non + a norma con il cds e ti espone alle relative conseguenze...quindi valuta molto attentamente questa scelta...

attilio.volpe

#5
Francamente adesso ho un problema da risolvere e leggendo i vari topic sul forum mi vien voglia di sapere.
Rimappare probabilmente mi interessa poco, ma mi piacerebbe vedere mappa originale e rifatta per capire le differenze; per il resto potrei abilitare solo fesserie varie come margherite nel display o roba simile, però vorrei dare uno sguardo e capire un pochino in più di quello che so.
La domanda del firmware mi è venuta perchè due mesi fa meccanico ford mi ha aggiornato tutti i moduli, ma leggendo con forscan vedo che comunque la data risale al 2008... Quello se ci fosse lo farei aggiornare.

Saluti

🡱 🡳