Retrocamera S-MAX anno 2014

Aperto da viscido, 14 Aprile 2016, 00:23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viscido

Buonasera amici fordisti,
ho comprato da poco una ford S-MAX modello TITANIUM, nell'auto vi è di serie il navigatore satellitare, la mia domanda è:
Posso montare la retrocamera e collegarla allo schermo del navigatore, o meglio lo schermo di serie ha una uscita video???

Canvas Fenix

#1
Se il navigatore è del tipo Premium dietro ha l'ingresso video per la retrocamera. Differisce dal navigatore standard solo su questo.

Questo sotto è uno standard senza ingresso video, il premium ha delle cromature tra i tasti e sui pomelli se non sbaglio.



Questo sotto è il Premium con ingresso video.


viscido

Citazione di: viscido il 14 Aprile 2016, 00:23:19
Buonasera amici fordisti,
ho comprato da poco una ford S-MAX modello TITANIUM, nell'auto vi è di serie il navigatore satellitare, la mia domanda è:
Posso montare la retrocamera e collegarla allo schermo del navigatore, o meglio lo schermo di serie ha una uscita video???

Grazie mille, sei stato molto gentile...

viscido

Quindi cari amici vi chiedo, alla luce di quanto già risposto dal gentilissimo Canvas Fenix, posso montare una qualsiasi retrocamera (che non sia necessariamente originale ford) nella mia bella S-MAX???

Canvas Fenix

Puoi montare qualsiasi retrocamera non ci sono problemi, io ho comperato su Aliexpress la retrocamera con maniglia è quella che esteticamente si integra meglio ed ha una posizione centrale.

🡱 🡳