Tavolinetto pieghevole qualche idea ?

Aperto da Claudiob81, 21 Luglio 2016, 15:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudiob81

Ciao a tutti, premetto che non ho intenzione di farci anche cucina e veranda :icon_lol: ma un tavolinetto dove appoggiare un tagliere per affettare merende e una birra non sarebbe male. Qualcuno di voi ha pensato/identificato qualcosa di interessante da poter mettere dentro il Transit? Sto iniziando a valutare di realizzarne uno se qualcuno è interessato!!! :builder:.
L'idea di base è sacrificare il sedile singolo della seconda fila dietro (che non tengo praticamente mai montato per poterci caricare cose) e sfruttare gli agganci sul pianale per un qualcosa di pieghevole che arriva fino sopra il sedile singolo della prima fila (a schienale ribaltato in avanti). Questa è l'idea di principio se qualcuno ha dei suggerimenti / consigli sono ben accetti  ;)

botacco

L'idea interessa anche a me.
Devo ancora ricevere il custom (adesso ho un connect), ma nel mio caso' ci faro' cucina, veranda e letto interno  :icon_lol:

Io vorrei trovare una soluzione tipo quella adottata sul VW california, un tavolino fissato ad una guida laterale da una parte e con una gamba dall'altra, che volendo puo' essere usato anche da esterno.

Brandrup fa quello del California. Appena mi arriva inizio la conversione e se riesco a farlo posto qualche foto ;-)

Claudiob81

Dopo un po' di idee la più valida secondo me é quella di fissar un ripiano dietro allo schienale del posto centrale della seconda fila. Agganciato all'isofix posteriore e ai due steli del poggiatesta. In sto modo non perdo nessun posto a sedere e quando mi serve il tavolo non faccio altro che ribaltare il sedile . Chiaramente da usare solo all'interno, però con possibilità di essere montato su qualsiasi sedile dietro delle due panche !!  :indian:

🡱 🡳