Consiglio ammortizzatori posteriori Chrysler Voyager 2006

Aperto da giurti, 03 Ottobre 2016, 13:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giurti

Riciao a tutti.
Da circa 1 settimana sono in possesso di un Chrysler Voyager CR LX 2.8 del 2006.
Dovrei sostituire i 2 ammortizzatori posteriori. Il meccanico mi ha fatto un preventivo di 2 BOGE, dicendomi che sono top di gamma, e che me li consiglia per quell'auto in quanto è grossa e pesante.
Vorrei vedere se su internet riesco a risparmiare qualcosa, ma non riesco a trovare un sito che mi da i BOGE per lo stesso modello della mia auto; invece trovo MONROE, KYB, SACHS. Inoltre i prezzi sono molto (ma proprio molto...) variabili: la stessa marca su siti diversi ha prezzi molto diversi!
Pertanto chiedo il vostro aiuto:
che marca mi consigliereste? E' vero che i BOGE sono superiori agli altri? Son tutti uguali o ci sono differenze da tener conto nella scelta? Alle differenze di prezzo, corrispondono differenze di prestazioni?

Inoltre approfitto per chiedervi se conoscete qualche altro forum di cui si parla nello specifico del mio modello di auto. IDAF è fantastico e lo uso tutte le volte che mi servono info per la mia vecchia ford focus, ma forse non è specifico per il Chrysler Voyager. In particolare volevo chiedere se c'è il pdf del manuale utente e della tabella delle manutenzioni da fare (che mi manca). Inoltre ho provato ha invertire le file dei sedili posteriori, ma ho trovato alcune difficoltà, e volevo qualche confronto con altri possessori.

Saluti

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

sirio7710


🡱 🡳