Scelta additivo

Aperto da Leonida, 10 Giugno 2017, 10:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonida

Salve a i tutti, mi consigliate un ottimo additivo per la mia focus 2 1.8 tdci 115 cv? Tra 3000km devo fare il tagliando, come sempre acquisto tutto online, filtri bosch e olio 5w30 formula F. La macchina ha 172000km e va benissimo, stavolta però in occasione di un lungo viaggio vorrei fare una bella pulizia del motore e iniettori usando appunto un additivo!...illuminatemi!

vincmass

io ho usato già 2 volte additivo della power max  per commonrail e fap,  per pulire tutto il sistema di inezione e devo dire che funziona.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

vincè...
spiegami meglio quale utilizzare, come funziona e da cosa ti sei accorto che funziona veramente...( anche telefonicamente )...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Leonida

Io ero orientato tra diesel kleen e tunap, che ne pensate?

ICEMAN

il diesel kleen l'ho usato una vita e va bene...costa relativamente poco e qualche beneficio lo dà...c'è anche la versione invernale...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

con power max,
mi esce sempre un sacco di schifezza nera dal tubo di scarico (intasai il fap la prima volta), anche alla fiesta di mia moglie (la prima volta fece il paraurti nero per i fumi dallo scarico), fino a quando non finisci il pieno e poi spariscono quei rumorini vari a freddo.  costa intorno ai 20-25 euro.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Leonida

#6
Vincenzo ho visto che il powermax si vende sia singolo che il kit nano composto da 3 pezzi, quale mi consigli? E soprattutto, io che non ho il fap mi potrebbe portare problemi?

vincmass

#7
Ho sempre preso quello singolo, quello per pulizia e lubrificazione dei sistemi commento rail con fap.
Mia moglie sulla fiesta non ha il fap,

http://www.ebay.it/itm/ADDITIVO-POWER-MAXX-Common-Rail-3-PEZZI-/262910104006?hash=item3d36a9d1c6:g:SWcAAOSwo4pYSDYv
P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳