Riproduzione casuale cartelle

Aperto da oᄊム尺, 23 Febbraio 2018, 15:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Buon pomeriggio a tutti.
Premetto che per certe cose sono un malato cronico [emoji28]
Tempo fa avevo creato su usb una cartella "Colonne sonore" con al suo interno tante cartelle nominate col nome di un film e all'interno di ogni cartella le varie canzoni del film.
Poi riproducevo casualmente la cartella "Colonne sonore" e la radio giustamente saltava da una cartella all'altra, se in una cartella c'erano più canzoni queste non venivano riprodotte una dopo l'altra (ne in fila ne random) ma veniva riprodotta una canzone di una cartella, poi una di un'altra cartella e così via...
Ovviamente non ho più quella raccolta di canzoni e un po' alla volta la sto ricreando.
Però c'è un però.... Facendo riproduzione casuale mi riproduce a caso le canzoni della prima cartella, poi passa alla seconda cartella e poi alla terza e così via.
Ma non non è come voglio io....
Io vorrei poter ascoltare le varie canzoni a caso e poter leggere sul display il nome del film e il titolo del brano.
Se le metto tutte insieme senza le sottocartelle dei film le riproduce si a caso ma nel display vedo la scritta "Cartelle sonore" e il titolo del brano.

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


oᄊム尺

Mi sa che rimarrà solo un "problema" mio..... [emoji28]

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


MegaFord1993

Non ho capito se, nel ricreare questa tua nuova raccolta, hai di nuovo fatto una macrocartella, in cui poi hai inserito le varie cartelle...

In questo caso, è strano che prima lo facesse e ora no  :icon_neutral:

Hai dato l' input di riproduzione casuale tramite i comandi vocali?
Dario


oᄊム尺

#3
Ho la cartella "Colonne sonore" con all'interno tante cartelle, ognuna col titolo del film, all'interno di ogni cartella ci sono uno o più brani.
Facendo in questo modo viene visualizzato nella prima riga il titolo del film e nella seconda riga il titolo.
Ho dato il comando "ramdom" con i tasti della radio, con il comando vocale no.
Così facendo mi riproduce casualmente la prima sottocartella, poi una volta esauriti i brani nella cartella passa a quella successiva.
Sono sicuro al 99% di aver fatto così anni fa (infatti ho creato subito cartella e sottocartelle perché mi ricordavo di esserci riuscito anni fa) ma adesso non va come voglio io.

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


MegaFord1993

Ho provato con una mia cartella che ho nella chiavetta in auto, strutturata similmente alle tua. Cartella Ford -- Artista --. Album -- Brani.  Anche a me funziona come hai descritto; riproduce casualmente prima una sottocartella, poi l' altra...

È proprio strano che prima funzionasse in un modo e poi sia cambiato. Che sia colpa di un qualche aggiornamento fatto al Sony System?
Dario


oᄊム尺

Uhmmm.... Aggiornamenti al Sony sono anni che non ne faccio (anche perché non ce ne sono [emoji16]), ma mon non ricordo se ne ho fatti dopo aver fatto quella raccolta... Potrebbe essere....

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


🡱 🡳