Centralina bluetooth Ford Focus II

Aperto da GianniLucera, 01 Marzo 2018, 10:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GianniLucera

Buongiorno ragazzi.
Sono possessore di una Focus SW 1600 110 CV del 2010. Da qualche giorno ho montato un'autoradio della Eonon ma ho riscontrato alcuni problemi in quanto il modulo bluetooth della Ford cerca sempre di "accoppiarsi" al mio cellulare. Volevo sapere da qualcuno di voi se era possibile disattivarlo in qualche modo (magari, chessò, eliminare un probabile fusibile che lo alimenta oppure staccare i suoi connettori, ma non so dove è situato). Inoltre il tastino dei comandi vivavoce al volante non è più funzionante col nuovo apparato: è possibile in qualche modo ripristinarlo con il nuovo "cinesino" ? Grazie in anticipo per le risposte.

Vespista150

Per i comandi al volante non saprei, a penso serva un'interfaccia.... un cavo sostanzialmente. Per il modulo Bluetooth originale penso ti convenga scollegarlo. Per farlo devi smontare il bauletto portaoggetti e il modulo si trova dietro l'airbag passeggero....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


GianniLucera

Citazione di: Vespista150 il 01 Marzo 2018, 11:52:18
Per i comandi al volante non saprei, a penso serva un'interfaccia.... un cavo sostanzialmente. Per il modulo Bluetooth originale penso ti convenga scollegarlo. Per farlo devi smontare il bauletto portaoggetti e il modulo si trova dietro l'airbag passeggero....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Grazie  ;)

🡱 🡳