AUX in comandi al volante CMax 2004

Aperto da Doom08, 10 Marzo 2018, 16:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doom08

Buongiorno a tutti.
Dopo aver letto diverse conversazioni sul forum, apro questo post per chiedere delucidazioni in merito a quanto segue:

Ho una CMax 1.6 tdci del 2004 con stereo originale Sony e ho i comandi al volante. Sull'autoradio è presente il tasto AUX e, a detta della Ford, sulla mia è occupato proprio per i comandi a volante, quindi non utilizzabile per l'entrata audio.

Ora, detto questo, secondo voi è possibile riconfigurare in qualche maniera lo stereo per utilizzarlo come AUX in con il classico jack 3,5? (Perdendo ovviamente la possibilità di usare i comandi al volante)

Grazie a tutti per l'qiuto

Vespista150

Ciao... questa non l'avevo sentita... AUX occupato dai comandi al volante....

Tu dovresti avere un ingresso AUX nel bracciolo oppure nel bauletto portaoggetti di fianco a sx del gancio dello sportellino. Solitamente se premi aux appunto, la radio va in quella modalità e ti fa "sentire" la fonte a cui è collegata.
Se ciò non fosse, ci sono a vendere du ebay delle interfacce per collegare usb e Bluetooth....

Ciao

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Doom08

Ciao grazie per la risposta.
Premetto che NON è presente nessuna presa AUX da nessuna parte nella mia c-max.
Se premo il tasto aux non succede proprio nulla, cioè se sono in modalità CD resta in quella modalità, non passa in "AUX"

Ti spiego cosa mi hanno detto: hanno smontato l'autoradio e dopo aver visto il connettore, mi hanno detto che l'entra AUX è già collegata a qualcosa (secondo loro i comandi al volante, e proprio per questo l'autoradio non attiva la modalità AUX)

Spero di essere stato più chiaro  :)

Da qui la mia domanda che vi ho posto

Vespist150, Ti chiedo se hai un link magri si eBay per queste interfacce

Grazie infinite

Vespista150

Cerca YATOUR su ebay o google.... con il tuo modello di autoradio



A presto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Doom08

Vespista 150, ho trovato il prodotto di cui parlavi, purtroppo è compatibile solo con le autoradio Ford (la mia come dicevo, è Sony)


Vespista150

Puoi postare una foto della radio?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Ice-eyes

Citazione di: Vespista150 il 14 Marzo 2018, 09:10:31
Puoi postare una foto della radio?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ha l'autoradio che tenevo io, quel Sony tutto nero per intenderci e se smonti il cassetto portaoggetti stai sicuro che trovi anche il cavetto dove poter attaccare la presa aux



Questa è stata una delle mie prime modifiche... ora è tutt'altro pianeta il mio C Max [emoji23][emoji23][emoji23]


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

🡱 🡳