consiglio su motore benzina performante

Aperto da Sandro_F1_legend, 12 Ottobre 2020, 18:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sandro_F1_legend

ciao a tutti

Vorrei prendere una nuova focus ma questa volta con motore benzina visto che non supero i 25.000 km all'anno. e per avere più prestazioni.

miro su prestazioni sportive e su medio alta potenza dai 130 ai 200 cv

a VOI per i consigli...

valy71

prenditi la rs o la mustang una curiosità ! dove devi correre? visto che vuoi tanti cv   

captcha

#2
c'e' la 1.5 benzina da 150 cv (ed ha 4 cilindri!)

Sandro_F1_legend

Citazione di: captcha il 13 Ottobre 2020, 10:27:50
c'e' la 1.5 benzina da 150 cv (ed ha 4 cilindri!)
interessante... ma su quale versione ???? l'utima ha il 1.0 eco bust da 100 e 125

captcha

sul sito Ford vedo il 1.5 a benzina disponibile per la versione ST-Line X (110 KW)
L'unico problema, almeno per me, e' che e' disponibile solo con il cambio automatico

MegaFord1993

Innanzitutto vorresti la MK4 o il modello precedente?

L' attuale ha solo il 150cv 1.5 3 cilindri come motore più spinto (https://www.quattroruote.it/prove/2018/kia_ceed_vs_ford_focus_sfida_tra_familiari_turbobenzina.html  qui la prova di Quattroruote della versione Wagon).
Altrimenti la vecchia mi pare fosse disponibile anche con il 182cv, ma non ho mai capito se fosse solo su richiesta o meno. Anche in vendita io non ne ho mai viste...
Dario


captcha

#6
Cacchio anche il 1.5 a tre cilindri ... delusione
Certo che sul sito Ford non spiegano una beata ci@@a. Ti dicono solo la potenza, la coppia e la velocita' massima. Di piu' non devi sapere

MegaFord1993

I valori di coppia e potenza sono rimasti gli stessi del vecchio 4 cilindri, ne hanno solo tolto uno  :icon_cheesygrin:
Dario


🡱 🡳