Sync 3 e problemi di riproduzione con sorgenti audio

Aperto da Micheletucci, 12 Aprile 2021, 09:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micheletucci

Salve,
la settimana scorsa mi è stata consegnata la Tourneo Custom con sistema Sync 3 e subito mi sono imbattuto in un comportamento anomalo della sezione Audio. Funziona tutto bene se ascolto la radio, ma se seleziono un'altra sorgente audio (Bluetooth e Usb) all'inizio funziona bene ma dopo qualche minuto di riproduzione il Sync 3 torna alla home e non sono più in grado di controllare la riproduzione audio. L'unica sorgente audio disponibile è FM e non è più possibile visualizzare la sorgente audio in uso, che continua a riprodurre senza possibilità di interagire. Dove sbaglio o è il mio sistema a essere sballato?
Come si configurano le stazioni radio sul DAB?
Si riescono a visualizzare le copertine dei file mp3 riprodotti via USB o bluetooth?

pdario

Mi pare un comportamento anomalo; prova a scollegare il BT e ricollegarlo, anche se non è una soluzione, giusto per capire se è quello
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Micheletucci

Si è il bt a mandare in palla il sistema, se collego il telefono con il cavo (Android car) tutto funziona alla perfezione.

pdario

Allora mi sa che ti tocca aspettare qualche aggiornamento del Sync o del telefono che sistemi la cosa!!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

captcha

Nel frattempo puoi provare con un altro telefono, di un'altra marca, per vedere se dipende dal bluetooth del telefono

Micheletucci

Ieri ho usato l'auto tutto il giorno e il problema si è ripresentato con e senza telefono. Ho fatto riprodurre dei file audio da una chiavetta usb dopo qualche minuto di riproduzione torna nella home e seleziona come sorgente audio la radio FM, ma la riproduzione dei file audio dalla chiavetta usb prosegue senza possibilità di interagire, anche i comandi al volante sono inutilizzabili, funziona solo il volume. Se si cerca di selezionare un'altra sorgente audio i comandi touch sono come disabilitati ed è impossibile visualizzare la schermata di riproduzione della sorgente usb. Unica soluzione per ritornare in possesso del Sync 3 è rimuovere manualmente la chiavetta usb. Sono decisamente contrariato, il Sync 3 è veramente una schifezza. :icon_twisted:

sboscolo

Prova ad aggiornare il Sync all'ultima versione. Oppure prova un reset di fabbrica.

Ink Blue

Ma portarla dove l'hai comprata segnalando il difetto?

Pepy67

@Micheletucci
Hai poi risolto?, perché a naso sembra un bug conosciuto di una versione recente della 3.4 , giustamente è stato consigliato di aggiornare all'ultima versione 21098 che sembra esente dal problema ....!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳