Accendi sigari sopra chiave

Aperto da pervenio, 22 Aprile 2021, 20:36:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pervenio

Ve la faccio breve. quando avete la macchina spenta, la presa 12v/accendisigari funziona lo stesso oppure viene alimentata solo a motore acceso o quadro acceso? Grazie

come si modifica il sondaggio?

danyw90

È sempre alimentata.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


captcha

La mia fofo mk3.5 ha un temporizzatore. La presa rimane accesa per i primi 12 minuti poi si stacca

pervenio

Citazione di: captcha il 23 Aprile 2021, 09:49:26
La mia fofo mk3.5 ha un temporizzatore. La presa rimane accesa per i primi 12 minuti poi si stacca

mk3.5?

captcha


pervenio

#5
ok mentre la 2 oppure la 2.5 come la mia dovrebbe essere sempre alimentata? Ho provato con un'attesa di 10 minuti cioè fino allo spegnimento del display nel quadro strumenti ma era ancora alimentata......provo con un'attesa maggiore che dite?

eppure io ricordo che, quando fumavo, riuscivo ad accendere la sigaretta solo se ci provavo con l'auto appena spenta. se aspettavo già pochi minuti non funzionava....e per far tornare su l'accendisigari dovevo riaccendere la macchina. Parliamo di almeno 5 anni fa quandi potrei anche ricordare male.

Ieri ho provato anche ad attivare l'accendisigari di prima mattina senza accendere l'auto dopo l'intera notte in sosta e funzionava. Forse il semplice fatto di aprirla rialimenta il tutto

danyw90

Forse è possibile regolare la durata tramite Forscan?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳