problemi ranger

Aperto da GMB, 02 Novembre 2020, 17:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GMB

Buona sera a tutti
avrei una serie di problemi da condividere con voi :
stiamo parlando del  nuovo ranger 2019 che ho voluto assolutamente con motore 3200 perchè non credo nel 2000 biturbo su un mezzo di quelle proporzioni ,ma ahime le cose non stanno andando come speravo
ve ne ho già parlato :
-Perdita di potenza in autostrada a velocità costante ad un certo punto cala inspiegabilmente senza presentare nessuna spia di anomalia ,vedere allegato
-cambiato candelette ,davano un errore
-problemi con pulsante sotto il freno che dava allarmi vari, sostituito
-sensore pioggia non funzionante, sostituito
-trasudazione su semiasse anteriore sx ,sostituito paraolio
le nuove entrate sono :
-sensori parcheggio non funzionano
-tasto aria condizionata a volte non funziona
-i 5 tasti di fianco al selettore di trazione non si illuminano di sera ma soprattutto non funzionano, vedere allegato

mi piacerebbe sapere se ad altri è successo qualcosa di simile sul ranger ?
ho provato a cercare  su internet problemi analoghi ma non trovo nulla. comunque il 17 novembre devo riportare il ranger alla ford per l'ennesimo intervento
mi hanno già anticipato che per la perdita di potenza ci sarà ben poco da fare visto che non da errore . Una frase così non mi sembra molto professionale.
Ora il mezzo ha un anno di vita e 16700 km


valy71

ma l'hai acquistata nuova ? ce la garanzia 

GMB

SI nuova , e tutt'ora in garanzia ,non ho speso assolutamente nulla fino ad ora e ho sempre avuto un auto di cortesia, mai rimasto a piedi.
Diciamo che comunque è un forte disagio, ma spero di venirne a capo.

Able007

io comunque proverei a cambiare officina se non sono riuscito a sistemarti quei problemi su un'auto nuova.

🡱 🡳