nuovo possessore c-max

Aperto da gsx1200, 08 Dicembre 2007, 09:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gsx1200

un ciao a tutti , come  da titolo c-max1800tdci versione titanium rifinita in modo splendido, però non ci sono con i consumi!percorsi circa 500km e il cdb mi dà un consumo medio di ben 8.7 l/km percorrenza esclusivamente urbana, il piede è leggero !!
 Vi chiedo i problemi al volano che affligge questo motore e che non ero a conoscenza, sono stati risolti nelle ultime versioni? ultimo quesito poi non Vi rompo +
nel libriccino consegnatomi con l'auto si parla del bracciolo centrale con la possibilità di avere due vani , alzando la parte superiore accedo solo ad un vano capiente ,e il resto?
spero di  essermi spiegato in  maniera comprensibile....

laky74

non e' che e' il secondo vano e' quello a serrandina a fianco del freno a mano ?

gsx1200

no, non mi pare proprio nel manuale è riportato:"per aprire il cassetto portaoggetti,tirare la leva e sollevare lo sportellino
1 vi è un piccolo vano portaoggetti nella parte superiore del cassetto portaoggetti.l'accesso al cassetto portaoggetti più grande situato al di sotto si ottiene sollevando ed estraendo il ripiano,o sollevando l'intero cassetto dalla console centrale e spingendolo indietro"

Davmax

Raga non vorrei dire una stronz... ma credo si riferisca ai due vani nel bracciolo centrale, spiego... sollevando tutto il bracciolo si accede al vano più grosso mentre sollevando solo metà della parte mobile si accede al vano piccolo, cioè nella parte mobile del bracciolo c'è un altro piccolo vano prova a darci un occhiata non è una cosa immediata da vedere.

Spero di essere STATO SPIEGATO...???
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: gsx1200un ciao a tutti , come  da titolo c-max1800tdci versione titanium rifinita in modo splendido, però non ci sono con i consumi!percorsi circa 500km e il cdb mi dà un consumo medio di ben 8.7 l/km percorrenza esclusivamente urbana, il piede è leggero !!
 Vi chiedo i problemi al volano che affligge questo motore e che non ero a conoscenza, sono stati risolti nelle ultime versioni? ultimo quesito poi non Vi rompo +
nel libriccino consegnatomi con l'auto si parla del bracciolo centrale con la possibilità di avere due vani , alzando la parte superiore accedo solo ad un vano capiente ,e il resto?
spero di  essermi spiegato in  maniera comprensibile....
Sulla mia c-max sollevando il bracciolo c'e' un vano rivestito in vellutino grande come un paio di mazzo di carte da gioco, e, sotto questo (sollevandolo) vi e' un grosso vano (saranno 5 litri di volume) molto profondo e buio che io e mia moglie chiamiamo "la cantinola o scantinato" e comodissimo ci va tanta roba.

Fordista dal 1985.

gsx1200

è proprio quello che stavo dicendo io. ma non riesco ad aprire il piccolo vano, si alza il supporto-bracciolo e accedo al vano più capiente, come faccio ????non me lo avranno mica sigillato!!

focus style

Dovrebbe esserci una levetta anteriormente. Poggia il braccio normalmente, metti le dita al di sotto e vedi se c'è una levetta. Se c'è tirala verso l'alto et voilà

Claudio M

Citazione di: gsx1200è proprio quello che stavo dicendo io. ma non riesco ad aprire il piccolo vano, si alza il supporto-bracciolo e accedo al vano più capiente, come faccio ????non me lo avranno mica sigillato!!
E' come un doppio coperchio.

Fordista dal 1985.

gsx1200

non cè nessuna leva da spostare, mi devo rassegnare....

Claudio M

Vabbe' probabile che l'abbiano tolto, cosi' come hanno tolto tante belle cose alla nuova c-max.

Fordista dal 1985.

Luke III

Sul nuovo c-max mi sa che non ci sia perchè il bracciolo è scorrevole. Neanche io ce l'ho :(
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Claudio M

Citazione di: Luke IIISul nuovo c-max mi sa che non ci sia perchè il bracciolo è scorrevole. Neanche io ce l'ho :(
Ecco....vedi...il fatto del bracciolo scorrevole e' una gran bella cosa.

Fordista dal 1985.

gioice

anche io lo cercavo .. nella nuov c-max sembra non esserci.. il manuale forse si riferisce alla vecchia.. come non ci sono neppure i sedili posteriori scorrevoli.. e nel mio 1.6 tdci da 90 cv non c'è neppure il coperchio del motore.. che schif!! per risparmiare tolgono tutto!

demetrio

Anch' io l'ho ritirata oggi la mia 90 cv titanium nuovo cruscotto, il vano ce l'ho sotto il bracciolo scorrevole: lo mando tutto indietro, lo alzo e vedo un vano mediamente profondo, ci infilo la mano, tolgo il fondo in plastica e sotto c'è un ulteriore spazio molto profondo. Piuttosto ma è normale che con il  premium sound pack abbia l'antenna esterna tradizionale sul davanti del tetto? Non doveva essere senza antenna esterna come da depliants? Voi l'avete tutti?

gioice

come titanium nuovo cruscotto????  posti una foto del cruscotto?

tu hai il secondo scomparto sotto il bracciolo??? 90 cv titanium

l'Antenna  l'ho avanti sul tetto, ho messo la radio sony cd mp3 da 680€.. premium sound pack non mi ricordo cosa è?!?

demetrio

per gioice. le foto sono come quelle che trovi nel post di lussi del 03/01/2008 in cui sono anche intervenuto; leggiti anche quello "Ritirata" sempre di lussi...il premium sound pack è optional che prevede sony+bloototh+voice control... nei prossimi giorni scambiamoci le impressioni/consumi. ciao.

gioice

noooooooooooooo... cacchio.. già ho il cruscotto vecchio...
pensa che stavo per postare che il computer di bordo faceva ca@@re.. perche non si riesce a vedere più di una informazione per volta.  che sola!! x fortuna l'esp me lo avevano fatto pagare la metà..
per il display .. sicuramente grosso è meglio. Ormai!!

Davmax

Citazionesicuramente grosso è meglio. Ormai!!
...non c'è alcun dubbio, BIG IS BETTER ma occhio, il mio vecchio e saggio nonno diceva sempre: "Non lungo che tocchi, non grosso che turi, MA DURO CHE DURI!"....

...saggezza popolare che si tramanda!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳