che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Able007


Tex

mmm a questo punto il telefono dovrebbe fare da access point per la radio..solitamente funziona al contrario. il telefono è "client" e si collega ad access point per arrivare su una rete collegata ad internet.. il contrario per ora lo vedo difficile (tramite wifi). per ora il tel può fare da server ad un altro dispositivo tramite BT o cavo. ma tramite Wifi non ancora!. comunque basterebbe implementare il BT. io, con il portatile, sfruttavo il tel come fosse un modem ma solo via BT o cavo.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Franco

Citazione di: SABINO43 il 16 Luglio 2009, 00:52:54
Link non ne ho me l'ha dato l'amico che dialoga coi cinesi. L'immagine l'ho ingrandita.


Vediamo di fare dei punti fermi.
Senza altri dati, non è da prendere in considerazione.
Perchè?
Il prezzo esoso, quest'articolo direttamente dal produttore non deve superare i 250 €.
Perchè poi tra spese di spedizione e dogana si oltrepassano facilmente i 400 €.
Inoltre è un modello superato.
Perchè?
Manca la sigla MP3, MPG4, DVIX.
Inoltre la sigla WI-FI crea sospetti, come qualche altra sigla di troppo.
Soltanto il link del produttore (o venditore) può sciogliere i molti dubbi.

slowped

Citazione di: Tex il 16 Luglio 2009, 11:27:26
il wifi è comunemente usato come collegamento di rete (tipo lan)... il BT funziona diversamente. dovrebbero comunque creare uno standard come è stato fatto per il BT per questo tipo di collegamenti.

Esattamente, tutto sta nel definire degli standard. Dal punto di vista funzionale il wi-fi e il BT sono simili. Solo che sul BT hanno definito dei "profili" che definiscono la funzionalità "esposte" dalla periferica, in modo che quando due dispositivi stabiliscono una connessione il chiamante sa cosa offre il chiamato. Sul wi-fi mancano questi "profili", o meglio l'unico standard definito e diffuso è quello del collegamento LAN (standard 802.11).
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

slowped

Citazione di: able007  -Filippo- il 16 Luglio 2009, 11:55:10
il mio nokia E90 ha il wi-fi ma per le connessioni internet serve!?!

Certamente.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

slowped

Citazione di: Tex il 16 Luglio 2009, 12:24:29
mmm a questo punto il telefono dovrebbe fare da access point per la radio..solitamente funziona al contrario. il telefono è "client" e si collega ad access point per arrivare su una rete collegata ad internet..

Da quanto ne so io non esistono telefoni in grado di funzionare in modo "ad hoc". Anche in questo caso, tecnicamente è possibile (lo standard che definisce il collegamento in tale modalità esiste) ma nessuno lo implementa sui telefoni perché avrebbe un campo di applicazione praticamente nullo.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

bandrea15


[/quote]

Da quanto ne so io non esistono telefoni in grado di funzionare in modo "ad hoc". Anche in questo caso, tecnicamente è possibile (lo standard che definisce il collegamento in tale modalità esiste) ma nessuno lo implementa sui telefoni perché avrebbe un campo di applicazione praticamente nullo.
[/quote]
C'è un programma per nokia che si chiama jokuspot che trasforma il cell in un router wi-fi ed è una funzione che ha anche il nuovo iphone...quindi teoricamente è possibile...

Gabriel-Focus


C'è un programma per nokia che si chiama jokuspot che trasforma il cell in un router wi-fi ed è una funzione che ha anche il nuovo iphone...quindi teoricamente è possibile...
[/quote]

   ;)    ;)   
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Tex

Questa mi mancava.. quindi ci stanno pensando seriamente. non male come idea... sfruttiamola sta tecnologia!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

SABINO43

#1164
Citazione di: Cigolio il 16 Luglio 2009, 08:44:53
Le caratteristiche di questo modello? Vedo che ha l'RDS...
La grafica? I menù?
Difficile raggiungere 50 adesioni, ma se riesci a pubblicare maggiori info, magari magari...

Hai il link del sito dove poterlo vedere meglio?

Ecco le caratteristiche principali.


                       

Premetto che il prodotto sarà disponibile a Settembre prossimo e ne
avrò un esemplare per testarlo per conto dell'amico.
E' doveroso rispondere:

A Cigolio: Ho scritto che non ho il Link. Lo slot SD è sotto il tasto
          Nav Basta premerlo a scatto.
          Il GPS è interno, non confonderlo con quello mio.
A Husky  : Con 400 Euro compri solo le manopole dalle cosidette di Marca.
A Lelespl: Ragiona con la tua testa.
A hunte88: Tutte le marche, anche le più rinomate sono Made in China.
          Spendono 100 in China e tu compri a 1000.
          Contento e Mazziato.  
          L'Wi-Fi è il metodo di collegamento a internet senza fili.
A Franco : Il prodotto sarà disponibile a Settembre prossimo ed è
          il più tecnologicamente avanzato.
          La Sigla MP3 è il secondo simbolo (CD+Nota) nella seconda
          riga dei simboli.
          Il simbolo Dvix è il primo simbolo della prima riga.
          il simbolo MPG4 è il quinto della prima riga (simbolo Pellicola)
A Tex    : Ti sei distratto e hai messo il piede sulla C...a.
Mi scuso per gli altri che non trovano risposte.
A tutti è sfuggito che ha il BVB-T e schermo HD.
Sabino43

Gabriel-Focus

Se queste caratteristiche corrispondono in toto, non c'è che dire.
Altra considerazione sarà prezzo (se è giusto per il prodotto) e non meno importante anche l'estetica.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

hunte88

sabino, io non comprerei nemmeno quelli di marca originale di cinesini XD, era solo per dire che forse dal punto di vista costruttivo hai della qualità in più, a me per ora mi basta il sony sistem che ho XD.

Una cosa il wi-fi in questo caso .....ti permette di andare in internet, tramite la sim del cellulare ho capito bene ?
Se la risposta è si direi che ottimo solo per questo perchè permette di andare in internet, unica cosa è che ho il dubbio che il wi-fi ada usato obbligatoriamente ossia la connessione internet per far funzionare qualche altra funzione ad esempio il GPS, in alcuni palmari ha bisogno di un aggiornamento manuale della posizione dei satelliti, e lo fa grazie alla connessione internet, non vorrei che poi dopo senza internet dopo tot giorni ci impiegasse tipo 5-6 minuti per trovare il segnale GPS.....

Oltre cmq all'utilizzo di internet è specificato per altro questo wi-fi in questo mega NAV ? Ad esempio qualcosa che ancora non è uscito o che sta per uscire, somma qualcosa che in Italia no c'era prima..... ?

Husky

No Sabino, basta cercare e si trovano dagli installatori i 2Din usati come demo anche con prezzi variabili tra i 300 e i 400€.
Sicuramente non hanno tutte le funzioni dei cinesini (imbattibili) ma la qualità non si discute  ;)

Franco

Citazione di: hunte88 il 17 Luglio 2009, 08:50:00
Una cosa il wi-fi in questo caso .....ti permette di andare in internet, tramite la sim del cellulare ho capito bene ?

Il cellulare non c'entra nulla con il wi-fi in questo caso.
Al momento il wi-fi consente di collegarsi con una rete privata o pubblica tramite access point.
Tra un po' di anni il wi-fi soppianterà il GSM/GPRS/UMTS, ma ne deve scorrere di acqua sotto i ponti.  8)

hunte88

Citazione di: Franco il 17 Luglio 2009, 10:27:47
Citazione di: hunte88 il 17 Luglio 2009, 08:50:00
Una cosa il wi-fi in questo caso .....ti permette di andare in internet, tramite la sim del cellulare ho capito bene ?

Il cellulare non c'entra nulla con il wi-fi in questo caso.
Al momento il wi-fi consente di collegarsi con una rete privata o pubblica tramite access point.
Tra un po' di anni il wi-fi soppianterà il GSM/GPRS/UMTS, ma ne deve scorrere di acqua sotto i ponti.  8)
si in america diciamo che questo stile è ampiamente diffuso, in europa e quindi in italia non penso avverà mai una cosa del genere....i carrier telefonici stanno monopolizzando il mercato di quasi tutto...fra poco pure della televisione...

Cmq non ha senso il wi-fi senza cellulare perchè a rigor di logica se vai in autostrada non c'è nessun wireless in giro, inoltre penso che abbia la tecnologia g come massimo range di portata e non l'n che è quella più ampia, per cui non penso che quel wi-fi apposito su quel navigatore sia creato per funzionare in modo da collegarsi a reti fisse.....appunto per questo chiedevo l'esatto funzione di quella funzione per quel cinesino li.
Cmq come hanno già detto sopra pare che per la nokia, ma ho visto che c'è anche per i palmari windows mobile, ci sono programmi che trasformano i cellulari o i palmari in dei router wi-fi ne deduco che ciò permette ai cell di utilizzare la connessione internet che si a  con il contratto telefononic della sim e poi sfruttare tale programma per farlo diventare un router, a quel punto il cinesino si collegherebbe alla rete che vede nelle vicinanze ossia il cell visto come router.
Però non vedo la pratica utilità, infatti poi ho letto che quel programma nokia è pieno di bug e non permette una navigazione ottima.....somma chiedo ulteriori chiarimenti sull'significato della scritta wi-fi su quel dispositivo e a cosa serve di preciso  ;D

slowped

Citazione di: Franco il 17 Luglio 2009, 10:27:47
Al momento il wi-fi consente di collegarsi con una rete privata o pubblica tramite access point.

Non è necessaria la presenza di un access-point. Il Wi-Fi consente anche la connettività in modalità peer-to-peer (wireless ad-hoc network), che consente a due dispositivi di connettersi direttamente l'uno all'altro.

Citazione di: Franco il 17 Luglio 2009, 10:27:47
Tra un po' di anni il wi-fi soppianterà il GSM/GPRS/UMTS, ma ne deve scorrere di acqua sotto i ponti.  8)

Non credo che ciò avverrà. Sono due tecnologie diverse, nate per scopi diversi (reti locali l'una, telefonia l'altra) che mal si adattano a svolgere i compiti l'una dell'altra con la stessa efficienza. Piuttosto credo che entrambe verranno soppiantate da qualche altra tecnologia (wi-max???).
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

Beh. in italia in alcune stazioni di servizio lungo l'autostrada stanno mettendo a disposizione la connettività wi-fi... ma a pagamento se non erro... e poi siamo solo all'inizio!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Citazione di: Tex il 17 Luglio 2009, 12:42:06
Beh. in italia in alcune stazioni di servizio lungo l'autostrada stanno mettendo a disposizione la connettività wi-fi... ma a pagamento se non erro... e poi siamo solo all'inizio!

Un grosso freno alla diffusione degli accessi wi-fi è rappresentato dal fatto che in Italia gli accessi a Internet in modalità wireless possono essere consentiti solo se è possibile risalire alla identità del soggetto che accede alla rete (mediante autenticazione). Occorre quindi che l'utente sia registrato e che chi eroga il servizio si sia accertato della sua identità. E questo comporta da un lato una crescita dei costi per chi vuole erogare tali servizi e dall'altro dover gestire una nuova registrazione per gli utenti.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

Infatti da McDonalds iniziano a mettere a disposizione dei clienti questo servizio... ma per navigare viene richiesto da un portale Nome, Cognome, Cod Fiscale ed un documento di riconosciemnto. (passaporto, C.I., o patente)...
ho visto il portale ma non mi sono registrato... che leggi che abbiamo in italia.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...


Able007

Sai che e propio bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oxygen.73

sono arrivato al sito del produttore tramite "alibaba"... bhè qui' si potrebbe fare un gruppo d'acquisto di 10 persone minimo!...


oxygen.73

ecco la foto per i piu' pigri nel seguire i link!  ;)  ;D  8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

solo una cosa so c iecato io o manca la porta USB!!!???

principedeimeccanici

ci sta, è coperta dallo sportellino con il simboletto usb! sopra la manopola destra! a fianco al lettore dvd c'è lo spazio per sd
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oxygen.73


Able007


nexus1810

carino...peccato ce non sia color argento :( si sa il prezzo?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oxygen.73

VEDENDO BENE HO VISTO CHE DELLO STESSO MEDELLO CI SONO 2 VERSIONI LA N574 E LA N57 ...ORA MI CHIEDO MO' SO' "4" AZZ VO' DI'? ???
CMQ ECCO TRADOTTA LA SCHEDA TECNICA DEL MODELLO N574
Caratteristiche e Specifiche di N574 per il PC dell'automobile di Ford Focus (commissioni benvenute del ODM, dell'OEM)
 
1. Caratteristiche
Del lavoro e di disegno di stile il fiammifero perfettamente l'automobile originale e segue lo stile dell'automobile originale. Con alte stabilità e durevolezza, in conformità con la qualità originale. La garanzia dedicata del cablaggio dell'interfaccia l'installazione semplice e non distruttivo, abbinando l'automobile di originale caratterizza.
Abbiamo passato certificazioni di prodotto internazionali del CE, del FCC e di E-MARK e ISO9001, certificazione del sistema ISO14000, allo stesso tempo applicante il sistema TS16949 che si pensa che acquistasse nel dicembre 2008. Secondo il paese differente, requisiti regionali dei prodotti elettronici, possiamo incontrare i nostri prodotti nella regolazione e nei requisiti tecnici della contabilità elettromagnetica fornire il supporto di accesso per la promozione globale dei prodotti.

2. Tecnologie
fissaggi incastonati, X86 struttura, usando della tecnologia di disegno modulare originale
sistema doppio d'attaccatura brevettato, tecnologia anti-shock 3D
Amministrazione intelligente di potere di ITPS
tecnologia di raffreddamento automobilistica brevettata di J-COOL
Tecnologia di Bluetooth
tecnologia anteriore di campione di interfaccia del USB 2.0
tecnologia del motore di navigazione di sostegno 3D
il supporto PUÒ la tecnologia dell'interfaccia bus

3. Configurazione di fissaggi
Usando l'unità di elaborazione mobile di INTEL ULV della struttura di IA, ad alto rendimento, consumo di potere basso
il veicolo dell'intera nuova generazione 6.5 " ha dedicato lo schermo attivabile al tatto digitale, ad alta definizione di 384.000 pixel fisici e di alta luminosità di 400 cd/M2, funzionamento largo della gamma di temperature -30 -70
circuito integrato incorporato di SiRFIII GPS, che può ricevere 20 scanalature dei segnali satelliti, esattezza più superiore 10 tester
Il modulo di Bluetooth, Bluetooth hands-free, l'esposizione di numero del visitatore e la manopola della tastiera sulla funzione, possono abbinare altri dispositivi di Bluetooth per dello scambio dei dati
DVD incorporati COMBINATI, sostengono vari dischi standard, quale CD, VCD, DVD, CD-RW.
Modulo radiofonico FM/di, l'introduzione di tecnologia anti-jamming efficiente, che può sostenere la conservazione dei 30 programmi di scanalatura
modulo dell'amplificatore, uscita high-fidelity di 4 * 40 W un'audio
mini interfaccia anteriore del USB 2.0, telefoni mobili di accesso facile, macchine fotografiche digitali, DV, disc istantaneo, MP3, iPod ed altri dispositivi digitali ed il microfono anteriore e fessura per carta di deviazione standard
telaio d'acciaio, stabile e certo
moduli digitali della TV, sostenere una vasta gamma dei campioni digitali di ricezione della TV (facoltativi)
il modulo d'inversione visivo di multimedia, tira leggermente l'ingranaggio, può commutare automaticamente l'immagine full-color dell'ambiente dietro l'automobile (facoltativa)
il modulo di localizzazione del guasto, funzione di OBDII, indicata/rimuove tutto il codice difetto del sistema immagazzinato nel veicolo gli ECU (facoltativo)

4. Sistema operativo e software applicativo  
appoggio totale WINDOWS XP, sistema operativo del WINDOWS 2000, di WINDOWS CE, di LINUX e tutti i questi software di sistema operativo. (Riferisca per favore ai bisogni minimi di configurazione di fissaggi dei software)
suggerisca usare il sistema di gestione intelligente esclusivo di informazioni dell'automobile e, i GIS di fotoricettore che ordinano spedicendo il sistema che sono sviluppati indipendente dalla nostra azienda basata su WINDOWS XP ed ha una grandi corsa, intrattenimento ed ordine spedicenti le procedure di funzione, interfaccia amichevole, facile funzionare

5. Funzioni suggerite
Azionamento dell'assistente:   navigazione di GPS di voce del A.
                  parcheggio d'inversione visibile di multimedia del B.
                  telefoni hands-free del C. Bluetooth
                  localizzazione del guasto del D.
Intrattenimento:    a. GPRS/CDMA/3G o rete della radio di WiFi
                       b. che gioca i video dischi, video di sorveglianza, immagini di lettura rapida, ascoltanti                      

musica e giocare i giochi
                       c. Radio FM/di
Ufficio mobile:     l'elaborazione dei testi del A., trasmette e riceve le poste, completamente        

sostituisca le funzioni dell'ufficio dei computer portatili
                       ordine che spedice, video sorveglianza mobile del B.
                       immagazzinaggio e scambio di dati del C.

6. Soluzioni ampliate
Tramite il PC supplementare dell'automobile N3 più lo schermo a bordo digitale mobile, formare un sistema d'informazione indipendente del posteriore-veicolo, senza riguardo al Internet, i giochi, le canzoni, i film di sorveglianza, la vostra famiglia e gli amici possono godere del divertimento del calcolatore a bordo, viaggio allegro con voi!

* Riferisca prego "per alla pagina delle soluzioni di informazioni di Ford Focus (basate sulla struttura N57),, per più caratteristiche.
* Riferisca prego agli elementi dei prodotti sul Home Page dei negozi per più prodotti e modelli dell'automobile.
* Microsoft e Windows sono i registrato depositati o i marchi di Microsoft Corporation negli S.U.A. e/o l'altro paese (o zona). Altri titoli o marchi possono essere posseduti dalla relativa società competente.

E QUI' DI SEGUITO QUELLE DEL MODELLO N57

Caratteristiche e Specifiche di N57 per Ford Fuoco-ha graduato il PC secondo la misura dell'automobile (commissioni benvenute del ODM, dell'OEM)
 
1. Caratteristiche
Del lavoro e di disegno di stile il fiammifero perfettamente l'automobile originale e segue lo stile dell'automobile originale. Con alte stabilità e durevolezza, in conformità con la qualità originale. La garanzia dedicata del cablaggio dell'interfaccia l'installazione semplice e non distruttivo, abbinando l'automobile di originale caratterizza.
Abbiamo passato certificazioni di prodotto internazionali del CE, del FCC e di E-MARK e ISO9001, certificazione del sistema ISO14000, allo stesso tempo applicante il sistema TS16949 che si pensa che acquistasse nel dicembre 2008. Secondo il paese differente, requisiti regionali dei prodotti elettronici, possiamo incontrare i nostri prodotti nella regolazione e nei requisiti tecnici della contabilità elettromagnetica fornire il supporto di accesso per la promozione globale dei prodotti.

2. Tecnologie
fissaggi incastonati, X86 struttura, usando della tecnologia di disegno modulare originale
sistema doppio d'attaccatura brevettato, tecnologia anti-shock 3D
Amministrazione intelligente di potere di ITPS
tecnologia di raffreddamento automobilistica brevettata di J-COOL
Tecnologia di Bluetooth
tecnologia anteriore di campione di interfaccia del USB 2.0
tecnologia del motore di navigazione di sostegno 3D
il supporto PUÒ la tecnologia dell'interfaccia bus

3. Configurazione di fissaggi
Usando l'unità di elaborazione mobile di INTEL ULV della struttura di IA, ad alto rendimento, consumo di potere basso
il veicolo dell'intera nuova generazione 6.5 " ha dedicato lo schermo attivabile al tatto digitale, ad alta definizione di 384.000 pixel fisici e di alta luminosità di 400 cd/M2, funzionamento largo della gamma di temperature -30 -70
circuito integrato incorporato di SiRFIII GPS, che può ricevere 20 scanalature dei segnali satelliti, esattezza più superiore 10 tester
Il modulo di Bluetooth, Bluetooth hands-free, l'esposizione di numero del visitatore e la manopola della tastiera sulla funzione, possono abbinare altri dispositivi di Bluetooth per dello scambio dei dati
DVD incorporati COMBINATI, sostengono vari dischi standard, quale CD, VCD, DVD, CD-RW.
Modulo radiofonico FM/di, l'introduzione di tecnologia anti-jamming efficiente, che può sostenere la conservazione dei 30 programmi di scanalatura
modulo dell'amplificatore, uscita high-fidelity di 4 * 40 W un'audio
mini interfaccia anteriore del USB 2.0, telefoni mobili di accesso facile, macchine fotografiche digitali, DV, disc istantaneo, MP3, iPod ed altri dispositivi digitali ed il microfono anteriore e fessura per carta di deviazione standard
telaio d'acciaio, stabile e certo
moduli digitali della TV, sostenere una vasta gamma dei campioni digitali di ricezione della TV (facoltativi)
il modulo d'inversione visivo di multimedia, tira leggermente l'ingranaggio, può commutare automaticamente l'immagine full-color dell'ambiente dietro l'automobile (facoltativa)
il modulo di localizzazione del guasto, funzione di OBDII, indicata/rimuove tutto il codice difetto del sistema immagazzinato nel veicolo gli ECU (facoltativo)

4. Sistema operativo e software applicativo  
appoggio totale WINDOWS XP, sistema operativo del WINDOWS 2000, di WINDOWS CE, di LINUX e tutti i questi software di sistema operativo. (Riferisca per favore ai bisogni minimi di configurazione di fissaggi dei software)
suggerisca usare il sistema di gestione intelligente esclusivo di informazioni dell'automobile e, i GIS di fotoricettore che ordinano spedicendo il sistema che sono sviluppati indipendente dalla nostra azienda basata su WINDOWS XP ed ha una grandi corsa, intrattenimento ed ordine spedicenti le procedure di funzione, interfaccia amichevole, facile funzionare

5. Funzioni suggerite
Azionamento dell'assistente:   navigazione di GPS di voce del A.
                  parcheggio d'inversione visibile di multimedia del B.
                  telefoni hands-free del C. Bluetooth
                  localizzazione del guasto del D.
Intrattenimento:    a. GPRS/CDMA/3G o rete della radio di WiFi
                       b. che gioca i video dischi, video di sorveglianza, immagini di lettura rapida, ascoltanti                      

musica e giocare i giochi
                       c. Radio FM/di
Ufficio mobile:     l'elaborazione dei testi del A., trasmette e riceve le poste, completamente        

sostituisca le funzioni dell'ufficio dei computer portatili
                       ordine che spedice, video sorveglianza mobile del B.
                       immagazzinaggio e scambio di dati del C.

6. Soluzioni ampliate
Tramite il PC supplementare dell'automobile N3 più lo schermo a bordo digitale mobile, formare un sistema d'informazione indipendente del posteriore-veicolo, senza riguardo al Internet, i giochi, le canzoni, i film di sorveglianza, la vostra famiglia e gli amici possono godere del divertimento del calcolatore a bordo, viaggio allegro con voi!

* Riferisca prego "per alla pagina delle soluzioni di informazioni di Ford Focus (basate sulla struttura N57),, per più caratteristiche.
* Riferisca prego agli elementi dei prodotti sul Home Page dei negozi per più prodotti e modelli dell'automobile.
* Microsoft e Windows sono i registrato depositati o i marchi di Microsoft Corporation negli S.U.A. e/o l'altro paese (o zona). Altri titoli o marchi possono essere posseduti dalla relativa società competente.

CHE NE DITE?....

nexus1810

cosa ne penso?? io che i traduttori on line sono pessimi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D scherzo

oxygen.73

Citazione di: nexus1810 il 17 Luglio 2009, 15:57:58
cosa ne penso?? io che i traduttori on line sono pessimi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D scherzo
CONFERMO  ;)

🡱 🡳