Metabond additivi.

Aperto da Mystral, 10 Gennaio 2015, 13:53:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Ultimamente impazza in rete la gamma dei prodotti Metabond.
In particolare si parla dell'additivo per motore, che va aggiunto all'olio nuovo.
Tutti commentano affermando che sia miracoloso.
Io personalmente penso che queste persone siano pagate e che si tratti del solito additivo.
Non avendolo provato però il dubbio c'è sempre.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?

Michel

Ci sono già altre discussioni a riguardo, ad ogni modo secondo me una parte delle persone sono pagate per commentare positivamente e la restante ha subito l'effetto placebo. Se c'è un miglioramento, non sarà così evidente come dicono. Altrimenti usarlo sarebbe la norma, ma non mi pare che sia così...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

fusioonn

#2
ne fanno un test qua :

aih aih aih che male!!

val72

#3
Citazione di: Mystral il 10 Gennaio 2015, 13:53:59
Ultimamente impazza in rete la gamma dei prodotti Metabond.
In particolare si parla dell'additivo per motore, che va aggiunto all'olio nuovo.
Tutti commentano affermando che sia miracoloso.
Io personalmente penso che queste persone siano pagate e che si tratti del solito additivo.
Non avendolo provato però il dubbio c'è sempre.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?

Ciao Mystral sono felice di leggere il tuo post perchè sono oltre ad essere un venditore Partner Metabond Italia posso garantirti che i prodotti sono altamente efficienti come hai anticipato tu e confermo io direi che sono prodotti quasi MIRACOLOSI perchè evitano attrito tra i metalli quiondi evita l'usura di conseguenza meno surriscaldamento, meno sforzo più prestazioni e meno consumi ah dimenticavo.....il rumore del motore stesso diminuisce drasticamente! io ho una fofo 1 serie con 225000 km e mi era quasi morta infatti...stavo per portarla alla demolizione perchè non mi rendeva più e spendere dei soldi per delle verifiche non valeva la pena ma...rischiai con i prodotti METABOND mi sono prima documentato tramite i video su Youtube  appunto e udite udite?? la mia fofo da subito ha riaquistato vigore e potenza Fumo nero dalla marmitta quasi scomparso,meno rumore più scioltezza nel motore durante la guida ora sale le colline in 5a marcia mentre prima quasi dovevo scendere io dall'auto e spingerla io! lo so cosa state pensando che io sono il solito venditore bla bla bla...SBAGLIATO!!! io se una cosa non è valida lo ammetto a ,me piace essere sempre sincero ed onesto, infatti gli altri prodotti Arexons ecc...mi avevano prosciugato il portafoglio e mi avevano fatto perdere ogni speranza sulla mia bellissima FOFO 1.8 tdci 2001 con 226000 km Vi dico solo che ho fatto solo il trattamento Motore e periodicamente il trattamento carburante con pochi ml ad ogni rifornimento...adesso mi manca fare il trattamento cambio/trasmissione che sicuramente otterrro più prestazioni e meno consumi ulteriori oltre al fatto che la mia fofo viaggerà con più fluidità che dirvi di più PROVARE PER CREDERE!! per qualsiasi informazione o dubbi non esitate a contattarmi  salvate anche voi le vostre auto! ciao e scusatemi se mi sono dilungato  :icon_lol:

Michel

Citazione di: val72 il 01 Ottobre 2015, 19:56:19
o so cosa state pensando che io sono il solito venditore bla bla bla...
Esattamente.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Mystral

Citazione di: Michel il 01 Ottobre 2015, 20:25:57
Esattamente.
Fino a prima delle ultime 4 righe mi stavo cominciando a fidare. Poi ho visto il numero di cellulare e la tua risposta è diventata la mia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

dvd85

Io ho provato i prodotti sintoflon e posso confermare che funzionano alla grande. Non so che differenza (al di là degli ingredienti che li compongono) ci può essere tra i due.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


val72

Citazione di: Mystral il 01 Ottobre 2015, 21:37:08
Fino a prima delle ultime 4 righe mi stavo cominciando a fidare. Poi ho visto il numero di cellulare e la tua risposta è diventata la mia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

MI SPIACE CHE VOI PENSIATE SEMPRE MALE MA NE IO NE L'AZIENDA METABOND VUOLE COSTRINGERE NESSUNO AD ACQUISTARE I MIGLIORI PRODOTTI AL MONDO! io vi parlo da venditore o azienda ma come Amico di fiducia perchè io in Primis li ho provati e li sto usando. HO capito anche che voi probabilmente SIETE LE AZIENDE CONCORRENTI ....ok vinca il miglior prodotto e vi ringrazio in anticipo
hahahaahah :icon_cheesygrin:

Michel

Citazione di: val72 il 03 Ottobre 2015, 11:29:27
MI SPIACE CHE VOI PENSIATE SEMPRE MALE MA NE IO NE L'AZIENDA METABOND VUOLE COSTRINGERE NESSUNO AD ACQUISTARE I MIGLIORI PRODOTTI AL MONDO! io vi parlo da venditore o azienda ma come Amico di fiducia perchè io in Primis li ho provati e li sto usando. HO capito anche che voi probabilmente SIETE LE AZIENDE CONCORRENTI ....ok vinca il miglior prodotto e vi ringrazio in anticipo
hahahaahah :icon_cheesygrin:
È uno scherzo? :-\
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk

Diciamo che non è il miglior modo di provare a vendere i propri prodotti, oltre al fatto che questo non  sarebbe il contestto adatto comunque :)

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Mystral

Citazione di: val72 il 03 Ottobre 2015, 11:29:27
MI SPIACE CHE VOI PENSIATE SEMPRE MALE MA NE IO NE L'AZIENDA METABOND VUOLE COSTRINGERE NESSUNO AD ACQUISTARE I MIGLIORI PRODOTTI AL MONDO! io vi parlo da venditore o azienda ma come Amico di fiducia perchè io in Primis li ho provati e li sto usando. HO capito anche che voi probabilmente SIETE LE AZIENDE CONCORRENTI ....ok vinca il miglior prodotto e vi ringrazio in anticipo
hahahaahah :icon_cheesygrin:

Infatti, se fossi al posto dell'azienda e tu fossi un mio agente, dopo quello che hai scritto ti sbatterei fuori all'istante.
Noi siamo aziende concorrenti??? ahahahahahhaha
Più che un agente mi sembri una barzelletta ahahahhaha.

Dimenticavo...scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, dunque evita di farlo cortesemente.

el peck

@val72 ti ricordo che nel forum è vietato scrivere in maiuscolo, e fare in qualsiasi forma pubblicita' ai prodotti che vendi. Ti vorrei consigliare infine che nelle risposte che dai agli altri utenti di mantenere un comportamento corretto e rispettoso dei pareri altrui.

val72

#12
Citazione di: Liuk il 03 Ottobre 2015, 18:40:38
Diciamo che non è il miglior modo di provare a vendere i propri prodotti, oltre al fatto che questo non  sarebbe il contestto adatto comunque :)

Inviato dal terrazzo usando il piccione

Non è questione di vendere o non vendere la questione è informare le persone che esistono prodotti validi a far rinascere le nostre auto. poi il contesto se non è gradito non commentare perchè noto un pizzico di concorrenza che fa male?? usiamo e sponsorizziamo i prodotti migliori cosi' da avere un mondo migliore.... ;)

PS chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo solo che alcune persone fanno fatica a leggere e comprendere il testo in ogni caso provvederò,grazie. (spero voi usiate un comportamento meno offensivo,minaccioso e discriminatorio).

NB il Sig FUSIOONN  qualche post sopra effettua una dimostrazione e Pubblicità di vari prodotti additivi e complimentissimi per la macchina ottima direi,però non solo fa sua propaganda alla Germania ma...sarebbe stato moooolto interessante se avesse mostrato li nel video i prodotti da me citati in precedenza (Metabond) e avremmo avuto la prova certa della efficacia del prodotto migliore,  di seguito se commetto errori del regolamento chiedo scusa  e che non sono ancora molto pratico ed assiduo frequentatore maniacale in IDAF che trovo molto utile.Grazie a tutti e spero di ricevere commenti adeguati e di rispetto!

pupi73

@val72  perchè non offri (regali) qualche confezione ad alcuni utenti o mod interessati (pochi non chissà quanti) in modo che possano provare i prodotti metabond? quella si che sarebbe una buona pubblicità! se questi utenti, in tutta onestà...che sono sicuro non gli mancherà, dovessero definirli buoni, stai sicuro che ne avresti un gran ritorno a livello di vendite!

Michel

#14
Citazione di: val72 il 06 Ottobre 2015, 10:01:31
Non è questione di vendere o non vendere la questione è informare le persone che esistono prodotti validi a far rinascere le nostre auto. poi il contesto se non è gradito non commentare perchè noto un pizzico di concorrenza che fa male?? usiamo e sponsorizziamo i prodotti migliori cosi' da avere un mondo migliore.... ;)

PS chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo solo che alcune persone fanno fatica a leggere e comprendere il testo in ogni caso provvederò,grazie. (spero voi usiate un comportamento meno offensivo,minaccioso e discriminatorio).

NB il Sig FUSIOONN  qualche post sopra effettua una dimostrazione e Pubblicità di vari prodotti additivi e complimentissimi per la macchina ottima direi,però non solo fa sua propaganda alla Germania ma...sarebbe stato moooolto interessante se avesse mostrato li nel video i prodotti da me citati in precedenza (Metabond) e avremmo avuto la prova certa della efficacia del prodotto migliore,  di seguito se commetto errori del regolamento chiedo scusa  e che non sono ancora molto pratico ed assiduo frequentatore maniacale in IDAF che trovo molto utile.Grazie a tutti e spero di ricevere commenti adeguati e di rispetto!
Mi ripeto: ma cos'è, uno scherzo? Nessuno qui ti fa concorrenza. fusioonn ha solo postato un video di una prova che si trova su Youtube, non ha pubblicizzato niente.

Citazione di: pupi73 il 06 Ottobre 2015, 11:01:29
@val72  perchè non offri (regali) qualche confezione ad alcuni utenti o mod interessati (pochi non chissà quanti) in modo che possano provare i prodotti metabond? quella si che sarebbe una buona pubblicità! se questi utenti, in tutta onestà...che sono sicuro non gli mancherà, dovessero definirli buoni, stai sicuro che ne avresti un gran ritorno a livello di vendite!
Mi offro per testare gratuitamente il prodotto, sono proprio curioso...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk


Citazione di: val72 il 06 Ottobre 2015, 10:01:31
poi il contesto se non è gradito non commentare perchè noto un pizzico di concorrenza che fa male??

Eh??


Inviato dal terrazzo usando il piccione

ACCELERATION

#16
fateveli in casa gli additivi che  è meglio :)

salvino76

E come si fa in casa un additivo per l' olio motore??

ACCELERATION

@salvino , risparmi e funziona , cosa credi ci sia dentro il metabond...
https://www.idaf.it/index.php?topic=39068.0

salvino76

Citazione di: ACCELERATION il 17 Gennaio 2016, 09:09:18
@salvino , risparmi e funziona , cosa credi ci sia dentro il metabond...
https://www.idaf.it/index.php?topic=39068.0
Si avevo letto tempo fa quella discussione, consigli di mettere il nitruro di boro esagonale, vi avvicino al tagliando della mia fusion attualmente conta 175m km, che tipo di trattamento dovrei fare , intendo tipo di olio e additivi... ;)

ACCELERATION

@salvino76 diciamo che è consigliato per l'olio motore non per l'olio del cambio, ma su altri forum dicono che funziona egregiamente, per il prezzo che costa ti conviene  parecchio.

salvino76

Citazione di: ACCELERATION il 17 Gennaio 2016, 16:06:58
@salvino76 diciamo che è consigliato per l'olio motore non per l'olio del cambio, ma su altri forum dicono che funziona egregiamente, per il prezzo che costa ti conviene  parecchio.
Qualche giorno fa ho inviato un email al venditore credo ufficiale del nitruro di boro esaganale ed ho chiesto alcune info , mi ha dato un indicazione che non so se è esatta , pero' giro la domanda a voi...
Il Nitruro di boro esagonale non ha controindicazioni con nessun olio lubrificante, ma da i migliori risultati con olii completamente sintetici cosa che il formula ford non è !
Le consiglio il motul specific ford o il valvoline sempre a specifica ford, che ne pensate ??

Michel

#22
Non mi esprimo sui benefici di quella farina, ma su Ford Formula e Motul non sbaglia, mentre il Valvoline non è totalmente sintetico ma è un HC.
EDIT
Non trovo il file del Valvoline, per cui non posso confermare che non sia un Full Synthetic. Sono andato a memoria perciò posso sbagliarmi.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳