catene quale usare

Aperto da gionni, 10 Novembre 2010, 22:08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gionni

salve a tutto il forum, poichè non ho mai usate le catene da neve sulla mia galaxy con ruote 215-55-16 con cerchi in lega e se cambia qualcosa rispetto ai tradizionali cerchi in ferro e se mi potete aiutare nell'acquisto nel senso quali modelli vanno bene e se devo acquisare modelli rinforzati o altro grazie anticipatamente a tutti:

eu68

sui cerchi in lega niente catene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li rovineresti tutti  ;) ;) ;) ;) ;)
ford focus sw 1.6 110 cv

gionni


eu68

monta dei pneumatici da neve , ed se proprio vai in posti dove prevedi neve
prendi le calze x le gomme
oppure prendi 4 cerchi di  ferro con 4 gomme da neve , da usare solo d'inverno
ford focus sw 1.6 110 cv

Riciclabile

...altrimenti accendi un mutuo e compri i ragno!
Scherzi a parte per i cerchi in lega esistono anche le catene rivestite di gomma.

comunque dai uno sguardo qui

http://www.pneumatici-pneus-online.it/veicolo-catene-da-neve/catene-FORD,Galaxy.html

Tex

Anche le Trak sono un ottimo prodotto!

http://www.maggigroup.com/cgi-bin/WebObjects/Valxer.woa/wa/page?lan=ita&id=1123876&idHP=1014297&path=Home.Catalogo+prodotti.Neve.Catene+da+neve+Trak.Trak+Sport+

Ma costano un botto ovviamente.....

Io ho comprato le termiche e mi porto dietro delle catene classiche sperando di non doverle mai usare!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Fr@nk

Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

stefano35

questa mattina con l'angoscia di non poter montare le catene sulla mia C-MAX dopo aver letto alcuni post, ho guardato il libretto che non menzionava l'impossibilita' di montare catene perche' monta i 17 quindi vado a vedere nel centro di mia fiducia e mi consiglia come sul sito KONING il modello K7 7mm (euro150) oppure K-SUMMIT (I RAGNI euro320) le calze a quanto pare sono si omologate TUV ma licenza tedesca quindi non valida per circolare in italia, mi sono ri inquorato visto che metto le catene solo in condizioni estreme e che diventi obbligatori averle a bordo comprare le invernali era impensabile.
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

🡱 🡳