Ciao Francesco,
sicuramente ti gireranno per il tempo perso e per il mal di fegato che ti avranno fatto venire,oltre al disagio di non poter usare l'auto.
Alla fine hanno riconosciuto il problema e sentendo in giro non sempre le officine lo fanno, anche nel tuo caso dove hai il 200% di ragione.
L'importante è che ora ti possa godere la tua auto!
Sono molto dispiaciuto per l’accaduto perché di base io non sono uno arrogante o che pretende le cose in maniera poco educata però se per poter risolvere un problema devo ritornare quattro volte scrivere non so quante e-mail e tanti altri messaggi al venditore un po’ mi infastidisco anche perché la loro scusante per il fatto che non mi avessero ascoltato nelle volte precedenti in cui mi ero recato in officina era data dal fatto che avessero il personale dei meccanici al 50% perché in ferie.
Per carità ci sta però devi anche comprendere che la macchina al giorno d’oggi è uno strumento indispensabile per la vita di ogni giorno e per alcuni anche per il lavoro se una persona che ha ritirato una macchina comprata da te da tre giorni viene a lamentarsi tu non puoi chiedergli di ritornare dopo 20 giorni sol perché non hai meccanici a sufficienza per soddisfare tutte le richieste che hai attualmente , ho sbagliato l’azienda perché doveva pensare al fatto che potevano esserci delle urgenze e quindi tenere comunque alcuni meccanici di scorta che in caso di necessità avrebbero chiamato, o comunque essendo periodo di ferie per tutti potevano pensare al fatto che molte persone avrebbero portato l’auto per controlli e così via e quindi come fa la mia azienda tenere comunque un numero minimo i tecnici presenti all’interno dei laboratori.
Mi è dispiaciuto dovermi comportare in questo modo minacciando di inviare la lettera con il legale (che per la cronaca non era solo una minaccia ma era realmente esistente perché per tutelarmi ne avevo già parlato con il mio avvocato e mi aveva consigliato sul da farsi) ora non mi resta che aspettare sperando che il 24 sistemino tutto, facciano un check-up completo della macchina e spero anche che non mi chiedano soldi visto e considerato che mi lamento da questo problema del primo giorno e alla fine avevo anche ragione.
Tra l’altro quando mi hanno chiamato per dirmi il problema quale fosse per chiedermi di ritornare il 24 ho chiesto se avessero dato un’occhiata anche a quel problema che sentivo sul cambio ma mi hanno detto di no perché hanno preferito soffermarsi sul primo rumore che ho segnalato , anche qui visto e considerato che la macchina ormai ce l’avevano potevano anche controllare…
Sembra quasi che non abbiano interesse nel tenersi clienti un po’ mi dispiace devo essere sincero .
L’unica nota positiva è il ragazzo del service che mi chiama che nonostante i miei toni e i miei modi continua ad essere sempre gentilissimo !
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