IC sta x Instrument Cruise (da nn confondere con cruise control) il Quadro strumenti @ ioi4 anche se ti vede la macchina con l'IDS deve caricare un software o un aggiornamento x il CC
Ragazzi.... scusi per la mia "non " presenza !!! :Il ragazzo da clubford.ro mi ha detto che la prima modifica lo avete trovata !!! pero dice ( da quanto ha visto le schermate da voi postate ) che avete attivato il CC solo in PCM ! Dovete attivarlo anche in GEM ( penso sempre tramite software IDS ) ! Ha detto che tra le varie schermate Ford IDS dovete trovare anche la opzzione per attivare il CC in GEM , e che la terza modifica necesaria e nello stesso menu ( schermata ) della seconda modifica ! A detto che non succede niente alla machina provando varie modifiche ( datto che Ford IDS e fatto in modo da non mettere in pericolo la vita e la machina ) , all massimo si danegia la parte software che si puo rescrivere da una machina originale !!! Spero che vi e stato utile queste informazzioni !!!P.S. Se la Focus di mio suocero ha il GEM predisposto per CC entro anche io in ballo !!! Provero a fare anche io la modifica !
Ha detto che tra le varie schermate Ford IDS dovete trovare anche la opzzione per attivare il CC in GEM , e che la terza modifica necesaria e nello stesso menu ( schermata ) della seconda modifica !
Se dovessimo trovare un meccanico/elettrauto che garanisce l'intervento o dice dove modificare la centralina, saresti disposto fofo 74 a contribuire ad una colletta per pagare l'intervento? Ovvio, si paga il meccanico a risultato ottenuto.Chi serebbe disponibile ancora ed una colletta? Chi si mette in gioco in prima persona?Forse se si va da una meccanico/elettrauto o concessionario con una cifra importante è invogliato a guardarci ed a informarsi...Chi è d'accordo?
Michi se vai da ford al 90% perdi tempo...sono tutte così
michi70, non ho capito una cosa, tu parteciperesti ad una colletta per avere le istruzioni sul come farlo?