Sintonizzatore tv su autoradio di serie.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 27 Dicembre 2012, 18:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Si puo mettere un sintonizzatore del digitale terrestre per vedere la tv su questa autoradio originale Ford? 

Grazie.



Credo che lo stesso modello sia montato anche sulla focus II restayling.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Nessuno sa niente?

Una volta ho aperto un link di una ditta italiana che ha vari attacchi e cavi per collegare telefoni o pennette  alle autoradio di serie, forse ha in antenna che va bene, ma non trovo più il link.
Arteon Shooting Brake R



luckya

#3
Citazione di: Vadocomeundiavolo il 28 Dicembre 2012, 10:53:42
Nessuno sa niente?

Una volta ho aperto un link di una ditta italiana che ha vari attacchi e cavi per collegare telefoni o pennette  alle autoradio di serie, forse ha in antenna che va bene, ma non trovo più il link.

guarda qui
http://www.2effeonline.it/ecommerce/index.php?main_page=index&cPath=3

http://www.dadoshop.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=57872

credo che l'unico vincolo è che la tua autoradio abbia un ingrsso video ed audio
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

a prescindere da quel che ha postato luckya, ho visto sul forum della lancia libra che hanno tramutato la loro radio in lettore dvd chiavetta usb e se ricordo bene tv digitale, se lo ritrovo lo posto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

si ma l'autoradio deve avere un ingresso video
siamo sicuri che cè l'ha?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

Citazione di: pasquale sgro il 28 Dicembre 2012, 23:44:18
si ma l'autoradio deve avere un ingresso video
siamo sicuri che cè l'ha?
il mio navigatore fx 7 blaupunkt ha un test video dove fa gli stessi test dei monitor pc
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fortunato72

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 27 Dicembre 2012, 18:56:51
Si puo mettere un sintonizzatore del digitale terrestre per vedere la tv su questa autoradio originale Ford? 

Grazie.



Credo che lo stesso modello sia montato anche sulla focus II restayling.

ciao scusa ma tu su questo sistema che presumo sia il travelpilot nx hai la retrocamera? perché ho provato nel forum a chiedere e nessuno mi ha risposto io ho lo stesso sistema ma mi manca la retro e vorrei montarla. non so se in qualche modo mi puoi aiutare. grazie.

drspoch

ti ho già risposto io nell'altro topic.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


🡱 🡳