che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzfocus

si si bisogna parla un pò di cinese ma se riesci a farti capire sei a cavallo, cmq no nn ho l'rds e neanche dikko, ma tanto non lo uso piu di tanto.....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

capisco, pero' credo che sia una questione di software...  perche in alcuni cinesini della stessa fattura hanno l'rds
magari dikko (the smanett man:lol: ) sa usare wiondows ce 5.0 e magari trovare un aggiornamento proprio su questo ;)
Ford Kuga St-line

franzfocus

speriamo che smanetto man:D ci trovi una soluzione o magari un bel aggoirnamento......
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

yessssss
ho anche igo8 ma non l'ho ancora installato...
so' pigro e mi trovo mui bien con lo zio tom  ;)
Ford Kuga St-line

franzfocus

igo 8 lo usavo sull altro navi...carino..un po difficle nell impostare le rotte...secondo te dove possiamo trovare le mappe?? e soprattutto cosa dobbiamo prendere quelle di tom tom navigator o altro perche secondo me la mia non è molto aggiornata
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

io ho il tom tom navigator 6.0  (non so a che aggiornamento siamo attualmente)
cmq ho velox velocita controllata nelle varie zone (urbano, extra e sa' a che velocita devi andare in ogni strada che non sia secondaria)
Ford Kuga St-line

franzfocus

si si quello c'è l ho anche io se vuoi un consiglio (se nn l hai gia fatto) vai su poigps.com e scaricati poi gps go è un programmmino che ha tutti i pdi che esistano e te li converte per tom tom spettacolare
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

ottimo
domanda: l'orologio del gps a te resta memorizzato?
il mio no...  ogni volta che spengo tutto lo ritrovo alle 9.30 del 3.1.2003 :mad:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

è un nostalgico!!! gli piacciono i vekki tempi!!! ahahahahah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

lascia perdere l altro giorno ero nel 2059 sempre alle 9.30...cmq no nn resta memorizzato
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Vabbè allora si è visto troppi ritorno al futuro!!!

Ma ke c'hai il flusso canalizzatore in makkina???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

ok... allora e' un vizio di sti cosi.... :rolleyes:
ho risolto togliendo nel tom tom l'orario lasciando solo il tempo di percorrenza del viaggio impostato ;)
Ford Kuga St-line

franzfocus

gai devo provvedere metto solo quanto tra quanto si arriva....cmq devo cercare un posto dove diano le mappe del 6 e capire quali abbiamo cosi magari possiamo aggiornare.....cmq sia il flusso canalizzatore c'è l ho io nel porta oggetti....e mi eevono arrivare i scarichi come quelli della delorean....e poi metto mr fusion cosi la spazzatura la metto nel serbatoio!!!!!!
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Citazione di: fabiogalaxycapisco, pero' credo che sia una questione di software...  perche in alcuni cinesini della stessa fattura hanno l'rds

Ho parlato con il fornitore del 2din italiano, mi ha detto che per l'rds non c'era spazio nella rom.
Altro non ha saputo (o voluto) dirmi.
Perciò, o quelli con l'rds (che costano un po' di più da altri fornitori) hanno un'altro chip, oppure un'altro firware, o per ultimo hanno rinunciato a qualcosa facendo spazio.
E' questo che da un po' cerco di sapere.

FabioKuga

bene... il primo che arriva a questo rompicapo...  
lo comunichi al piu' presto :P
Ford Kuga St-line

David

Bello. Anch'io avevo pensato a prenderlo, ma non mi fido mai delle cose troppo economiche... Ho avuto esperienze con altri prodotti non molto piacevoli. Per questo pensavo a mettermi un computer in macchina ma la cosa richiede tempo e non viene così pulita.
Seguo quindi con molto interesse eventuali notizie future e se qualcuno volesse farmi vedere come funziona sarebbe molto interessante.
Per quanto riguarda l'rds dico che non in tutti i paesi esiste, quindi potrebbe essere che quelli che non ce l'hanno erano destinati ad un altro mercato...POTREBBE...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

franzfocus

499 dicamo che è economico fino ad un certo punto....ok che su ebay se ne trovano (non come quelli che abbiamo io e dikko) a prezzi stracciati ed è li che ti fregano....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

David

è vero, l'importante è che funzioni bene.
da quanto lo avete e cose ne pensate?
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

franzfocus

io ce l ho da meno di una settimana.....però per adesso va bene...nulla da dire....

solo una piccola cosa devo cercare il modo per modificare la risoluzione del tom tom perche si vede che è settata per 6,5 pollici mentre il navi è un 6,2 quindi esce un pò dai lati...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Davmax

Io ce l'ho da un paio di mesetti e mi trovo benissimo (toccatina... :P )
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

franzfocus

a te tom tom esce un poco dai bordi??? piu che altro ai lati...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Davmax

Se lo guardi dal centro no arriva arriva appena in sovrapposizione col il bordo di plastica, se invece lo vedi di lato perdi qualche millimetro di visuale dalla parte sinistra lato guida, ma è una cosa minimissima e non fastidiosa, comunque lo schermo si può centrare!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

franzfocus

si si ho visto che si può centrare però nn puoi cambiare le dimensioni...vabbè era solo per curiosità...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Il Benzi

Ciao ragazzi , sto per ordinare anche io la nuova Focus e nel frattempo mi stavo informando sui vari sistemi d'intrattenimento disponibili.
Mi piace molto questo qui che avete postato , ma che marca è?
e non ho capito cosa va a sostituire nell'allestimento ford focus...
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

franzfocus

sono navigatori no-brand nell allestimento ford hai..

la radio 6000cd  500 euro
la radio sony      700 euro
navigatore low 5"  1250 euro
navigatore 7"      2500 euro

questo che abbiamo noi ne costa circa 500 ed ha tutto compreso...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Citazione di: franzfocusquesto che abbiamo noi ne costa circa 500 ed ha tutto compreso...

Compreso anche che puoi mettere le mappe che vuoi...senza spendere nulla.
Inoltre hai un vero computer a bordo con windows ce 5.0 (che sapendoci fare, collegando un portatile con ActiveSync...puoi aggiungere altro software).
Invece con il navigatore Ford son dolori...più che dolori son bigliettoni da 100 euro per aggiornare o espandere le mappe! :-(

Il Benzi

ma è questo vero ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160285173473&ih=006&category=126595&ssPageName=WDVW&rd=1

come mai qui costa di più ?
ho letto che però non ha l'RDS !  è un peccato !!!
ma le istruzioni sono in italiano ?
Io sono un ignorante GIGANTE in materia, ma il montaggio ?
gli installatori hanno problemi ad installarlo ?
e come assistenza?
e quale sistema della ford focus va a sostituire ?
o devo ordinare la focus senza autoradio ?

... ammazza quante domande ....:P :P :P :P
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Davmax

Citazioneche sapendoci fare, collegando un portatile con ActiveSync...puoi aggiungere altro software

Cazzarola è vero non ci avevo pensato! :rolleyes:
...mmmmmoooolto interessante! :rolleyes::/
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

spiegatemiiiiiii  l' ActiveSync :rolleyes:
Ford Kuga St-line

Marco

Citazione di: fabiogalaxyspiegatemiiiiiii  l' ActiveSync :rolleyes:
E' il software che utilizzano i palmari targati Windows per dialogare con i pc fissi. Ci puoi sincronizzare i dati o per accedere alle cartelle del dispositivo portatile.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

FabioKuga

ok, quindi dovrei installare sulla radio (tramite SD) questo programmino e in questo modo riesco ad avere un menu (tipo win xp) compreso di desktop?
Come lo procuro ActiveSync ?
Ford Kuga St-line

Luke III

Oppure forse e ripeto forse, collegando un portatile con activesync alla porta USB dell'autoradio, questo potrebbe vedere l'autoradio come disco esterno!!?? :/
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

franzfocus

qual'è l'ultima versione della mappa di tom tom navigator 6?

aprendo ttmobile.bif con blocco notes mi vieni fuori questa versione

MapName=Western_and_Central_Europe
MapVersion=675.1409

poi volevo sapere è possibile installare tom tom navigator 7?
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

FabioKuga

questa e' la mia versione:

Citazione[TomTomMobile]
DeviceName=MESADA_2440
DeviceVersionHW=Windows CE 5.0
DeviceSerialNumber=C5A1ED4057EBD860E0CDC1xxxxxxxxxx
DeviceUniqueID=AB2HA7Mxxx
ApplicationVersion=6000
ApplicationBuildNumber=7370
UserLanguage=Italiano
UserName=
UserPassword=
MapName=Western_Europe
MapVersion=675.1409
Ford Kuga St-line

🡱 🡳