Quali lampade su kit xenonlamp?

Aperto da Mystral, 30 Maggio 2013, 23:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Purtroppo e ribadisco "PURTROPPO" sono in possesso di due kit xenonlamp di cui uno ha le lampade danneggiate.
Quali lampade si possono montare sul suddetto kit?
Lo chiedo perché se non ricordo male i kit xenonlamp hanno attacchi differenti dagli altri kit. Volendo acquistare delle buone lampade altrove vorrei capire come orientarmi. Non mi riferisco alla colorazione ovviamente.

Pasquale S

io ero nella tua stessa situazione
ho risolto tagliando i connettori delle lampade nuove,sostituindoli con quelli delle lampade vecchie xenonlamp.
saldati,nastrati e sigillati con guaina.
e circa da 2 anni che funzionano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Oppure adesso per quanto costano poco, ti conviene cambiare con un kit cinese, se ti dura 2/3 anni va bene. :) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Mystral

Citazione di: roper il 31 Maggio 2013, 07:10:59
Oppure adesso per quanto costano poco, ti conviene cambiare con un kit cinese, se ti dura 2/3 anni va bene. :) ;)

A me servono solo le lampade, il kit ce l'ho. E sinceramente anche se i kit xenonlamp non sono il  top, almeno sono gli unici kit che fin ora non hanno creato interferenze con l'impianto audio e rischiare con un kit cinese eviterei.

el peck

..puoi per cortesia spiegarmi meglio il problema? io ho il kit xenonlamp da 1 anno ma non ho avuto finora problemi....

ICEMAN

@mystral
fai due foto ai connettori...capiamo meglio il problema...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Ricordo che un utente parlò di adattatori amp-ket (non ricordo se si scrive cosi ) per collegare le lampade commerciali al kit xenonlamp   

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


AngeloB


ROPER

Dalle immagini viste su Internet le centraline xenonlamp mi sembrano comuni alle altre, quindi hanno gli stessi attacchi, non so se magari hai un kit particolare che non ho trovato e quindi non capisco gli attacchi delle lampade.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

Scusa, ho capito il problema dopo aver visto il link degli adattatori.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Mystral

Citazione di: AngeloB il 31 Maggio 2013, 20:09:43
Tipo questi, li riconosci dalle foto gli attacchi?

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=230691039003&index=0&nav=SEARCH&nid=22567492574

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2



Dovrebbero essere proprio quelli, domani verifico e vi faccio sapere.

Ma a questo punto vi chiedo quali lampade buone potrei utilizzare che facciano una buona luce e se eventualmente le fatidiche lampade da 50/55 Watt che girano possono essere usate o meno con questi kit da 35 Watt.

Mystral

Ecco le foto dei cavi del kit...




Mystral

Ma, senza considerare gli attacchi visto che potrò prendere gli adattatori, quali lampadine mi consigliate che facciano una buona luce e che siano di qualità?
Non vorrei comprare una ciofeca, ma vorrei qualcosa di valido.

AngeloB

Anche io vorrei saperlo dato che il mio kit ha quasi un paio di anni e vorrei avere un paio di lampade da tenere di scorta

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Mystral

Le lampade xenonlamp di ricambio costano 16 euro (http://www.shop.xenonlamp.it/lampade.htm), un prezzo piuttosto bassino direi, ma osservando le precedenti non facevano chissà quale intensità di luce.
Ho visto su www.fuzion.it queste due lampade...

...queste Base...
http://www.fuzion.it/ricambio-lampade-xenon-base-p-782.html

...e queste Top Quality
http://www.fuzion.it/ricambio-lampade-xenon-quality-p-419.html

Ho inviato a Fuzio un'email per avere delucidazioni in merito a differenze tra le lampade base e quelle Top Quality...

Salve Giovanni
Le lampade apparte esternamente molto più curate sono più avanzate e di provenienza europea rispetto alla versione base di versione asiatiche, quindi senza mercurio tendeno a durare di più oltre che a tenere la colorazione più a lungo nel tempo, nella versione Pro le lampade sono compatibili con xenon 35w 55w e 24v 70W questo perchè il bulbo centrale è grande e ottimizzato al meglio pertanto su abllast 35w/55w lavorano al meglio...
utilizziamo attacci AMP come foto che allego alla mail.

Per ulteriori info siamo a completa disposizione

Grazie
FuZion

Mystral

Raga commenti in merito e valutazioni?

AngeloB

Beh a me parevano già care le xenonlamp, considerando pure l' acquisto degli adattatori si spende quasi come un kit per le top. Non lo so, sarei indeciso. La cifra è abbordabile però se poi pure queste sono gialle è un po troppo caro l' azzardo secondo me. 

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Mystral

ma è una mia impressione o le lampade sono più o meno tutte sullo stesso livello?
Addirittura mi era venuta l'idea di provare delle lampade dichiarate da 55w sul kit da 35w, perché mi sa che l'unica differenza sia solo il bulbo interno della lampada e che la centralina non incida sulla luce di queste lampade.

🡱 🡳