assicurazione online CONTE.IT che e pensate.

Aperto da pollinogi, 22 Ottobre 2013, 23:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daniele978


Citazione di: Ronny il 08 Gennaio 2014, 23:26:22
scusate ragazzi avete provato l'Italiana?
non so se hanno il sito on line per fare il preventivo ma io presso la filiale della mia città pago
180 € ogni 6mesi solo rca in 1^ classe,e la mia è il 1.8 con 18hp cavalli fiscali,
quindi chi ha il 1.6 in teoria dovrebbe pagare qualcosa in meno..

a proposito per quanto riguarda le compagnie che solitamente hanno anche agenzie fisiche,conviene andare di persona perché sicuramente ti faranno un prezzo più basso che on line.
ad esempio come la differenza tra fare un preventivo sul sito Ford e invece andare di persona dal concessionario :)
Ma cosa è questa Italiana? È un'assicurazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Ronny




Funaio

Alla fine voglio provare linear,preventivo di € 340,00 all'anno in prima classe é il prezzo migliore.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Daniele978

Non sapevo mai sentita. Grazie Ronny


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Alexx

Io sono stato assicurato a CONTE.it due anni fa per due anni non mi sono trovato male ma girando ne ho trovate di meglio come prezzo. Ora pago sui 640€ annui in 13 classe rca più infortunio conducente non mi sembra male. Comunque io faccio un mese prima preventivi a nastro. A Maggio del prossimo anno spero di abbassare ancora qualcosa visto che quest'anno cambiando ho abbassato intorno ai 100€ rispetto l'anno precedente.

damaso

Citazione di: Ronny il 08 Gennaio 2014, 23:26:22
scusate ragazzi avete provato l'Italiana?
non so se hanno il sito on line per fare il preventivo ma io presso la filiale della mia città pago
180 € ogni 6mesi solo rca in 1^ classe,e la mia è il 1.8 con 18hp cavalli fiscali,
quindi chi ha il 1.6 in teoria dovrebbe pagare qualcosa in meno..

a proposito per quanto riguarda le compagnie che solitamente hanno anche agenzie fisiche,conviene andare di persona perché sicuramente ti faranno un prezzo più basso che on line.
ad esempio come la differenza tra fare un preventivo sul sito Ford e invece andare di persona dal concessionario :)
daccordo, ma conta anche la provincia dove uno risiede

ALESSIO one1

son assicurato con quixa (sulla ka) ora mi sa scadendo sulla cmax.....
attualmente pago 500 euro annui 1classe (unipol ass.) ne sto' facendo decine di preventivi on line,
ma fino ad ora il miglior preventivo è stato quello di un assicurazione con sede fisica
a pochi km da casa mia....440 euro annuali....
M. N. M. O.

pierpio77

Anche io sono con genialloyd, mi trovo benissimo. 550€ in 3 classe


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

sese

#43
sono con Genialloyd, classe s3 , 600 euro anno,divisa in 2 rate, con infortunio conducente, per me una delle migliori e serie assicurazioni, non mi fido tanto di quelle a tariffa bassa.

Ronny

Citazione di: damaso il 10 Settembre 2014, 12:27:55
daccordo, ma conta anche la provincia dove uno risiede


Si hai perfettamente ragione,infatti ho scritto "in teoria" ,però è vero che specie nelle grandi città tipo roma ti suonano per bene.. ;)
anche a mio fratello passando dal centro al nord gli è aumentata l'assicurazione per la stessa auto.



damaso

pensa che la direct line non assicura per furto coloro del sud italia e la rca ha importi altissimi.

🡱 🡳