offerta eurospin

Aperto da ICEMAN, 15 Novembre 2013, 16:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

a chi potesse interessare l'eurospin ha in offerta questo avviatore/compressore e quant'altro in offerta...io me sà che lo compro...



29.90

http://www.eurospin.it/promozioni.cfm?val=pr&str=126&enr=150
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

triple68

Lascia stare , sono solo per gioco , appena ti serve veramente ti fa appendere e bestemmiare come un posseduto.

La mia filosofia e' " Cu picca spenni assai paja"  trad. dal siciliano  : chi poco spende tanto paga dopo
focus sw 1.6 90 cv  2006

stratos74

Io ce l'ho, e quando mi è capitato che la macchina non partisse per batteria non è servito a un casso
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gianni05

Io c'è l'ho e quando è servito ha funzionato almeno più di una volta su un 1.6 benzina. Però è di una nota marca e lo avevo pagato diversi anni fa sui 100 euro.

Giuppy83

Io non lo ho..... Ma la politica di questo tipo di oggetti è sempre la stessa.... Poco spendi e poco hai! :hurted:

Bravo80

Se uno vuole buttare due soldi lo si può anche comprare ma al 70% delle volte si scarica e non lo si puo utilizzare, se invece volete fare un acquisto mirato ad un prodotto di buona qualità bisogna spedere circa 130/150 euro  ed è solo strater con la durata mantenimento carica 2 mesi.
Io ho il secondo e ogni volta che l'ho usato non ho mai avuto probemi, riuscendo anche a far martire un trattore cingolato che ha la doppia bateria

dvd85

Ice io ce l'ho, tutte e due le volte che non partiva la macchina causa batteria scarica, lo avevo lasciato a casa perché da caricare. E nel bagagliaio mi da noia. E poi ha la funzione compressore, l'ho provata una volta sola: risultato la ruota della macchina si stava sgonfiando. Riesco solo a gonfiare le ruote della bicicletta a mia figlia.
Lascia perde...
;)

ICEMAN

bene...ottimi consigli.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oscky84

io ce lo! propio quello, ma non lo uso per la macchina...si lo tengo in macchina in carica nel baule nel periodo estivo, ma non per farla partire in caso di emergenza, ma per collegare il frigo portatile quando vado a fare pic-nik al lago o in montagna!!! avere bibite fresche tutto il giorno senza andare al bar!!!! dura pure 2 giorni col frigo attaccato...
per la cronaca una volta al lago con un automobilista in panne, non c e la fatta a farla partire ed era carico...

🡱 🡳