iniettori sfalsati c.max

Aperto da vincenzo32, 02 Settembre 2014, 21:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo32

dopo la rimappatura ho un problema con gli iniettori

Bravo80

Scusami ma non è possibile chiedere aiuto scrivendo solo 9 parole senza spiecare nulla in particolare....

ernesto

va da chi ha rimappato, ti deve garanzia sul lavoro fatto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Citazione di: vincenzo32 il 02 Settembre 2014, 21:49:51
dopo la rimappatura ho un problema con gli iniettori
Ma che modo é??? Ha ragione Bravo 80!

Daniele978

Ragazzi un po' di intuito no?! [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

ICEMAN

Infatti..
Bravo bravo80....e scusate il gioco di parole....

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

se non ci dici il problema.........................
dai più info
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

dacci qualche info in piu' comunque se il problema e dato dalla rimappa chi ti ha fatto la rimappa deve risponderne con la garanzia... spero tu abbia una fattura del lavoro fatto... poi se ci spieghi bene il problema male non sarebbe

🡱 🡳