HELP ELM327

Aperto da ardolik, 29 Novembre 2014, 14:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ardolik

Ciao a tutti vorrei comprare un cavo elm327 usb e vorrei modificarlo....mi potete indicare dove prenderlo e se mi potete aiutare con una guida per la modifica
grazie mille a tutti

27 Rosso

Certo che ti aiutiamo tasto "RICERCA" e ti si aprirà un mondo sulla elm  327  ;)

el peck

#2
..dai...son solo una novantina e passa di pagine... in 3 - 4 giorni le leggi tutte...con  un po' di buona volonta' ce la fai...lo so che è dura..ma è l'argomento in assoluto + dibattuto sul forum...

ardolik

Ma per modificare parametri tipo l'indicatore cambio marcia, chiusura porte, cruise control...etc... che programma usate? È difficile? E poi io ho un elm327 bluetooth non modificato il software lo idwntifica?....scusate la mia ignoranza

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ardolik

Grazie mille....ma si puo modificare anche quello bluetooth?....voglio "sgrezzare" la moa cmax del 2009

ernesto

questo topic viene chiuso, ne esiste uno di base dove discutere, chiedere, soprattutto leggere tutte le sue pagine
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳