NUM EEPROM LEVEL 02 FORD FIESTA

Aperto da nome.utente, 13 Dicembre 2014, 09:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nome.utente

SALVE A TUTTI,
COME HO GIA SCRITTO SOPRA,MI E SUCCESSO CHE FACENDO IL TEST DI AUTODIAGNOSI CON CDB HO TROVATO QUESTO VALORE DEL EEPROM CHE NESSUNO CONOSCE, NESSUNO NON NE HA MAI SENTITO O VISTO... HO FATTO DELLE RICERCHE ARIVANDO ANCHE SU GOOGLE RUSSIA, NIENTE DA FARE, SEMBRA CHE LA MIA MACCHINA SIA UN PROTOTIPO  :P VOI COSA NE PENSATE? :icon_confused:

ernesto

buongiorno nome.utente, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ti invito cortesemente a non scrivere in maiuscolo grazie.
non capisco il motivo per cui tu voglia sapere questo "valore".
sta a significare che la eeprom è di livello due, ossia che ne esiste una di livello 1 che ha meno funzioni/informazioni della 2
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nome.utente

E se cosi fosse perche non dovrei saperlo? Sono un accumulatore compulsivo di informazioni ! Per quanto riguarda le maiuscole si tratta soltanto della scomodita di cercare il capslock. Qualcuno si e svegliato male stamattina. Buongiorno a te !

vincmass

Nessuno si è svegliato male. si tratta solo di rispettare le regole del forum.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

nessuno ti nega il sapere, sig accumulatore compulsivo di informazioni.  di fatti ti avevo dato in risposta il mio sapere. in questo forum vigono delle regole, alla quale tu hai accettato cliccandoci sopra, in ogni caso se hai cliccato senza leggerle non è un mio problema e TI INVITO A FARLO ORAnon mi sono svegliato male, non sono pagato, ma dedico del mio tempo al forum, e dato che il mio compito nel dedicare il mio tempo al forum è fare rispettare le regole, prima cordialmente ti ho  spiegato quel che tu forse non potevi sapere, visto che ora dichiari che non hai voglia di cercare il capslock, in quanto ti rimane scomodo, la cosa mi da ancor più fastidio, pertanto, se continui con questi toni, non ho nessun problema a metterti i bastoni tra le ruote, se invece vogliamo dialogare da persone civili quali siamo, non ho nessun problema ad abbassare i toni, ma torno a farti presente, che dietro voi utenti, c'è uno staff che lavora e dedica a voi tempo e da a voi molte risorse/risposte inerenti ai problemi postati e che pretendono un minimo di rispetto se fanno notare ad un utente che ha fatto qualcosa che non doveva
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

patrigian72

Penso nessuno si sia svegliato male , era solo un osservazione nel rispettare delle norme del forum , io da utente e non moderatore ti posso solo dire che Ernesto e` uno dei tanti moderatori e sempre disponibile aiutare nel forum.
Gianluca

🡱 🡳