Info su mappatura

Aperto da danylo83, 12 Gennaio 2015, 09:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danylo83

Ciao a tutti, curiosità, la persona dove porto normalmente le auto a fare le mappe, mi dice che sulla Fofo tdci 110cv, la centralina va smontata e programmata a banco poichè in odb puntualmente si inchioda, è reale questa informazione?

Grazie a tutti

Danilo

Pasquale S

no
la edc16c34 si riesce a fare tranquillamente tramite obd
è comunque consigliabile farla in bdm (quindi smontandola)
in quando è un sistema molto più sicuro
e si può fare una copia dell intera centralina prima di fare delle modifiche
cosa che non si può fare via obd
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

ma assolutamente no.
molte persone qui sul forum l'hanno fatta tramite obd, ed anche amici miei a napoli.
Come dice pasquale, cioè direttamente sulla centralina smontandola è molto più sicuro, ma con obd funziona.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

danylo83

Grazie a tutti per le risposte, perchè proprio di fronte a me dopo aver fatto una prima mappatura che non soddisfava il mio piedino, ha tentato una seconda programmazione, stavolta via obd e magicamente a metà scrittura è andata in errore, mi diceva appunto, normalmente sulle focus sono obbligato a tirar via la centralina e programmarla al banco  :icon_neutral: :icon_neutral: :icon_neutral:

Pasquale S

dipende anche dal tipo di strumento
con il galletto questo tipo si fa tranquillamente
con mpps si bloca spesso invece
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳