Rimozione chiusura porte automatica focus 1

Aperto da alzeta_AT, 07 Febbraio 2015, 13:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alzeta_AT

Ho inserito il blocco automatico x provarlo per curiosità ma ho notato che anche staccando la batteria x un pò di ore l opzione non si resetta.E possibile rimuoverla con una procedura inversa o solo via OBD?

ernesto

devi fare esattamente l'inverso di come lo hai settato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alzeta_AT

Io avevo provato a fare l identica procedura x attivarlo credendo si disinstallassema non ho sentito nessun beep dal cruscotto.
Per inverso cosa intendi,con cosa parti?

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

dicci che procedura ai fatto? se non ricordo male c'era una procedura manuale x inserirla x disinserirla devi rifare la stessa procedura manuale


hai fatto questa??? http://www.idaf.it/index.php?topic=9089.msg174001#msg174001 se si rifai la procedura e si disinserisce

alzeta_AT

Si quella della guida manuale.ok oggi ci riprovo

elviorFORD

Come è andata?

...dall'interno della mia C MAX!

...dall'interno della mia C MAX

alzeta_AT

Si risolto con la stessa procedura dell attivazione ma si disinstalla prima

Able007


🡱 🡳