Istallato obd scan e torque

Aperto da Steba18, 16 Febbraio 2015, 20:17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Steba18

Ciao ragazzi...
Ho istallato l'interfaccia Bluetooth e l'ho connessa con il monitor Eonon...
L'unica cosa devo ancora tarare gli strumenti.
La pressione del turbo ad esempio che massimo e minimo mi consigliate...??? Ora l'ho impostato su 1 & -1.
Poi é normale che non rileva la posizione dell'acceleratore....??? O sono io che non l'ho impostato....???


Avete il link per il software ELMCONFIG....???
Con l'interfaccia Bluetooth non posso modificare niente...??? O posso fare le stesse cose che fai con quello USB modificato....????

Sono troppo ignorante su ste cose....!!!😒😒😒
Steba18

luckya

Per ELMconfig ti conviene postare nella relativa discussione.
Comunque si, con il bluetooth puoi fare tutte le cose che fa l'ELM USB.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

elviorFORD

Ciao. Anche io ho il bluetooth. Ma non si collega con elm. E nella apposita sezione nessuno sa dare risposte in proposito. Secondo me il dispositivo arriva massimo a 38000 baud. Non sufficiente. Se poi qualcuno sa come fare, bene!


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

...dall'interno della mia C MAX

Dadoo

che modello di eonon è quello che hai montato ?

Steba18

#4
É la G2110... Con wifi e Bluetooth e gps, screenmirroring ecc... Mi trovo benissimo...!!!
Ma qualcuno sa i dati da inserire nelle impostazioni dell'auto...???
Tante cose non le ho inserite...😢😢😢
Per lukya... Non ho specificato... Riesci a fare quello che fai con il cavo usb modificato....???
Cioè cosa ti fa fare in più con la modifica dell'interfaccia
Steba18

Dadoo

ok sempre ottimo infatti adesso la eonon lha aggiornato al modello G2110Z.

ps: l ' hai per caso conneso ad iphone ?

la versione di Torque che hai è quella standard. Perchè mi sembra che altro non puoi fare. io uso Torque sul tablet android, ma solo per monitorare e controllare/resettare gli errori

luckya

Citazione di: Steba18 il 17 Febbraio 2015, 19:01:47
Per lukya... Non ho specificato... Riesci a fare quello che fai con il cavo usb modificato....???
Cioè cosa ti fa fare in più con la modifica dell'interfaccia

Per quello ti devi riferire alla discussione su ELM Config, li trovi tutte le spiegazioni del caso
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Steba18

Steba18

Steba18

Ciao ragazzi.... Ho messo in macchina l'interfaccia Bluetooth e ho scaricato l'app torque per android.
Ora... Nell'elenco dei parametri che posso vedere tanti non li vedo...
Ma partiamo dall'inizio, dove si impostano i dati dell'auto, tipo cilindrata, peso, ci sono tanti dati che non ho inserito che non so e che dicono di impostare solo se esperti.
Quindi, la mia domanda é voi sapete che cosa devo inserire..???
Se non mi sono spiegato bene posso anche caricare delle foto con i dati che richiede....
Steba18

27 Rosso

Ciao Steba 18 , ho unito i due topic perchè praticamente quello che hai aperto oggi è un doppione di quello aperto da te prima ,quindi continuiamo qui  ;)

Steba18

Ok... Grazie.... Scusa ma ho capito male... Pensavo di doverne aprire un'altro....
Comunque qualcuno sa qualcosa per questi dati...???
Steba18

Strap

Installa Racingmeter per Torque Pro, è una figata ;)

Steba18

Secondo voi questi sono i dati che cercavo...??? Magari possono tornare utili anche a voi....
http://www.focusfanatics.com/forum/showthread.php?t=430434
Steba18

🡱 🡳