Ciao ragazzi un mio amico ha una nuova fiesta st line del 2018 e purtroppo non ha potuto avere il kit luci ambientali perchè la macchina era in pronta consegna ad u prezzo molto vantaggioso. Ho dato un'occhiata nella parte inferiore dell'auto (zona pedali) e sono riuscito a trovare il cavo predisposto per i led ambientali. Ho acquistato le 2 plafoniere in ford e le ho montate. Il problema è che rimangono sempre accese anche dopo la chiusura dell'auto. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Si può risolvere magari con l'aiuto di Forscan? Grazie mille
ciao , si io stavo tentando di farlo....ma sta cosa che scrivete PER ME NON HA SENSO!!!cavolo significa che ce si ha il bracciolo si spengono altrimenti bisogna aspettare i 9 minuti? non è che se colleghi una cosa in piu automaticamente gli altri riducono il tempo!La frase la capisco ma in eletronica NON HA SENSO! Magari in Ford se installano il bracciolo configurano un qualcosa che timerizza il tutto!!!! forse cosi ha piu senso..... era quello che stavo cercando di capire ma sensa risultato al momento, dovevo cambiare un codice su forscan ma ancora non ho avuto modo!Magari provare a chiedere il Ford cosa programmano quando mettono il bracciolo?!?!?!?!?!?!?!?che ne dite?
Buonasera ragazzi,io ho una fiesta MK8 ST-LINE DEL 2018, la mia ha il bracciolo.Come tutte, avevo le predisposizioni per le luci ambientali, le ho comprate originali alla Ford (ovviamente senza il numero di telaio perché nel loro sistema la ST-LINE non le porta) al prezzo di 17€ l'una.Le ho montata, sono dello stesso colore di quello del tunnel centrale.A me si accendono automaticamente quando si accendono i fari anabbaglianti e si spengono alla chiusura dell'auto.
@acidburn87 Ciao,io le ho montate non originali sulla mia Ford St line le luci ambienti nella macchina. Smontando il pannello, vedrai uno spinotto che dalla centralina se ne sta per fatti suoi non ha alcun collegamento. Quello è lo spinotto.Io purtroppo sono venuto a conoscenza troppo tardi dei codici e ho fatto fai da te (ho comprato delle placchette RGB che cambiano colore e le ho calibrate con il colore dell'auto)Fammi sapere se ti serve aiuto, eventualmente ho anche le foto dei pezzi che servono.