domandina sulle dotazioni di serie

Aperto da MICHELA172, 02 Marzo 2021, 14:59:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MICHELA172

Ciao a tutti ho appena acquistato una Ford Eco-sport 1.0 125 cavalli ST-line modello 2021 con driver pack,  nelle brochure on line vedo che di serie dovrebbe avere battitacco con logo st.line, ma nella mia non c'è. Ho contattato il concessionario, il quale mi dice che nel modello 2021 non è previsto, ma di controllare nel sito accessori e in caso me lo ordinano.
Vorrei sapere se è risulta anche a voi questa cosa, inoltre ho controllato sul sito accessori e non trovo il battitacco del modello post 2017.
Grazie a chi mi risponderà :)

Pepy67

#1
Purtroppo questo giochino di togliere (mettere mai) rifiniture o accessori è nel DNA di tutti i costruttori,  ford inclusa e qui si tratta di soglia battitacco , devi vedere l'incazzatura  quando eliminano funzioni elettroniche importanti ...!!! Purtroppo è cosa risaputa che le vetture possono differire dalle immagini delle locandine a piacere del costruttore senza alcun preavviso ...!!! lo so è una cosa ingiusta ma bisognerebbe farsi mettere per iscritto in fase contrattuale ogni piccolo cavillo e chiedere sempre preventivamente anche se lo si da per scontato !!! nel caso è un accessorio che originale costa almeno 70€ ... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

sulla mia c'è il battitacco st line e la mia è del 2020 ma è la Black Edition forse per questo?

Pepy67

Si può essere ma sarebbe indicato nell'elenco degli accessori di serie della sola Black Edition... ma a volte cambiano configurazione da ordine a ordine anche nello stesso anno , ti faccio un' esempio (peggiore) le kuga ST Line hanno avuto i fari posteriori a led solo per i primi 6 mesi del 2018 quelle prodotte dal luglio 2018 li hanno avuti senza led ....!!!  :icon_eek: :icon_eek:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

ASSURDO!!!!anche se secondo me si potrebbe una bella richiesta di risarcimento attraverso Codacons non è giusto pagare un accessorio e poi non averlo

Pepy67

#5
Si certo o una class action contro ford ma hanno dei costi che fanno desistere ....... purtroppo come ho già scritto , con la premessa che le vetture possono subire variazione nella configurazione senza alcun preavviso da parte del costruttore , e ciò lo permettono legalmente , se decidono di eliminare un accessorio, noi subiamo il fatto senza poter replicare , possiamo dire che va a C..O ....!!!!  :censored:

PS a proposito di C..O la mia Kuga titanium da circa la metà del 2017 sino alle ultime consegnate nel 2019 di "SERIE" montavano radio sony 9 altoparlanti con NAV , retrocamera e portellone motorizzato , che prima erano optional a pagamento  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

MICHELA172

grazie a tutti :icon_cheesygrin:

Questa cosa che sulla brochure è previsto di serie e nel catalogo accessori non sia proprio presente il battitacco mi fa pensare.... però perdersi su una cosa così  i sembra veramente triste...
Quindi anche volendolo pagare non lo posso avere...mah

Pepy67

Più di triste è che moltiplicato per le unità prodotte per loro è un risparmio ....!!! Sicuro/a che nel catalogo accessori non ci siano le soglie battitacco per la ecosport ???
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳