Buongiorno, ieri durante un viaggio di ritorno dalla Liguria a Milano, ho notato che quasi arrivato a destinazione il touch screen non funzionava. Era molto caldo. La giornata non era particolarmente calda. Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo?
Oggi funziona regolarmente.
Grazie per la collaborazione
Mirco
Non saprei cosa dire, in questi periodi c'è stata una crisi dei semiconduttori per cui molte azienda si sono organizzate diversamente utilizzando altro materiale, la Peugeaut avevo letto in un articolo che finche dura questa crisi causata soprattutto dalla pandemia, ritornava usare i usare i vecchi contachilometri analogici al posto degli attuali touch.
Secondo me dovresti chiarire la cosa in concessionaria preso l'assistenza autorizzata.
Io non ho mai comprato auto appena uscite ma sempre auto iperscontate perché uscivano fuori produzione, fiesta nel 99 e focus nel 2007; è vero che perdo con la svalutazione dell'auto ma almeno sono più tranquillo, infatti sia con la fiesta che con a focus non ho mai avuto problemi, e questo tuo post mi fa capire che ho avuto ragione.
Spero tu lo risolva presto perché capisco che su una auto nuova da molto fastidio....