Sostituzione Fari originali

Aperto da kolkma82, 30 Luglio 2021, 23:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kolkma82

Salve a tutti, ho una focus del 2008 2.0 tdci sw Titanium, vorrei sostituire i fari in quanto ingialliti e con una riduzione della luminosità di notte, ma il problema più grande è che le luci di posizione mi sono scoppiate nel faro e hanno creato un alone bianco che copre la lampadina. Qualcuno ha esperienza in merito a gli aftermarket, nello specifico TYC. Gli originali sono Visteon e non si possono comprare al di fuori di Ford oppure usati. La mia vettura monta i lenticolari adattivi H7 H1. Visto che voglio cambiarli vorrei prendere quelli cromati dentro al posto dei neri di serie che comunque avevo trovato a buon mercato usati ma originali. in rete avevo trovato questi che mi piacevano:

https://m.autoparti.it/tyc/1502053

Allego foto del problema

Aiutatemi pleaseee  :hurted:

Maya

Ciao,
ho acquistato dei TYC per la mia Fiesta perché volevo sperimentare delle lampade LED e XENON, in quanto gli originali sono quelli a parabola e avevo bisogno di quelli lenticolari. Beh l'esperienza non è stata entusiasmante: su quello sinistro entra acqua!
Magari sono stato sf1gato io, ma anche in altri forum ho letto che è meglio andare su marche serie, se ci si tiene a vedere bene.
Se sono originali allora sicuramente è molto meglio, pure io volevo prenderli usati ma dalle foto non si può - a mio avviso - percepire lo stato delle plastiche.
Ma se sui tuoi provi quel prodotto che vaporizza i polimeri? Dai video sembra miracoloso.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳