Led H15 per Fiesta MK8

Aperto da Zeroacento, 06 Settembre 2021, 12:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeroacento

La Fiesta MK8 con fari parabola monta luci diurne e abbaglianti in una unica lampada H15.
Monto un kit Esselle parts di buona qualità, piacevole di giorno (dlr) e che illumina bene di notte (abbaglianti)
Qualche volta le lampade attivano la segnalazione di guasto centrale (spia motore)
Qualcuno monta altri kit più performanti o che non diano errore?

Ad esempio questo sembra una valida alternativa, qualcuno ha notizie?:

https://www.xenovision.it/h15-led-xpro-drl-abbagliante-p-2813




Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

Bmax96

Ciao,io monto un kit h15 della novsight preso su aliexpress, 2 anni che lo monto,nessun problema,bello esteticamente(6500k ) e potente la notte, per la scelta delle lampade h15  non abbiamo molto, solo 3 produttori/rivenditori ci sono. Per quanto riguarda l'errore,che io sappia la Ford non ha problemi di questo genere con le lampade led,tuttavia puoi risolvere o con una resistenza esterna oppure modificando il parametro in centralina.

Zeroacento

L'errore dice che i fari sono in corto. Ma lo segnala ogni tanto, per questo non so se sia una questione di resistenze per il canbus

allego
Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

Bmax96

Banalmente hai controllato se i connettori all interno del faro siano perfettamente connessi? perché a me davano problemi con le luci di posizione che erano di scarsa qualità e con i dossi si muovevano e non funzionavano,appena collegavi il pc all auto spuntavano una marea di errori senza fare accendere alcuna spia nel cruscotto.

Zeroacento

Si, tolti e rimessi. Che sia il caldo?  boh tengo monitorato

Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

Bmax96

Non saprei dirti..potresti provare a mettere una fascetta sul connettore,almeno io ho fatto così.
Per curiosità hai per caso una foto del fascio di luce che fanno gli abbaglianti?

Zeroacento

Citazione di: Bmax96 il 07 Settembre 2021, 18:30:40
Per curiosità hai per caso una foto del fascio di luce che fanno gli abbaglianti?

La preparo, appena rientra mio figlio dalle ferie. Sono molto appaganti, piuttosto potenti, si accendono subito essendo led e non incandescenza. Peccato che nelle mie zone c'è sempre traffico anche di notte e li uso molto molto raramente.
Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

Bmax96

Il vantaggio del led è proprio questo,belli ma sopratutto veloci,quando devi lampeggiare è uno spettacolo. Attendo tue nuove

🡱 🡳