Esatto, e pure le officine non hanno info a riguardo…potrebbe essere una vite o il piantone che spezza: non è dato saperlo
Riguardo il TSR benché abilitato da IPMA non ho alcuna info aggiuntiva nel cruscotto digitale rispetto a quelle che già dava; ma come ho detto l'IPC non mi fa modificare niente.
Che codici? Per le impostazioni IPMA ho usato la sezione preconfezionata, non il formato as-built, andando a modificare solo il valore della funzionalità da attivare. Ho comunque salvato l'abt dei valori originali dell'IPMA.Per IPC come ti ho detto mi fa solo leggere ma non scrivere, forscan da errore per chiave crittografica sbagliata.
MISSIONE COMPIUTA!! Vedi allegato.Riconoscimento quasi istantaneo, per cui OK!!
sono diversi moduli oggetto delle modfiche:IPC (instrument cluster)IPMA (modulo di riconoscimento immagini)APIM (modulo Sync)
Ottimo!! Fammi sapere per favore se inizia a leggerli realmente o meno, cosi procedo anche io.
@pakopf hai scritto che hai il co-pilot come optional... per cui il TSR, WWA e DSA non sono già abilitati/compresi in quello che hai pagato?
Volevo chiedervi un consiglio come antifurto oltre a quello di base della Kuga (immobilizer) e il satellitare che mi monteranno, avete altro tipo blockshaft, sulla vostra Kuga?