Ottimo! Io il DAS lo lascio attivo, alla fine.. la tazzina sta sul sync 3.4.Ho provato invece ad attivare il Traffic Jam dall'IPMA, te lo fa fare ma poi viene un messaggio di malfunzionamento telecamera, per cui non si può effettivamente usare. Stesso discorso per l'adaptive cruise control, abilitabile dall'ipma ma poi errore nel quadro strumenti. Ho rimesso i valori disabled e resettato i messaggi.Comunque ottimo così, alla fine ci siamo trovati qualche segata in più che male non fa. Che poi serva effettivamente è tutto da valutare
Boh prova a simulare che ti addormenti alla guida
OTTIMO!Altri super poteri attivabili? Io non ne ho trovati. Accontentiamoci
il Distance Alert richiede il CCM
Attivato.In allegato i miei valori del bdycm per gli abbaglianti automatici
Ah li hai alogeni? Non so .. più che altro anche i tempi di vita tra alogeno e led sono ben differenti; accendi e spegni per gli alogeni sono deleterei.
Oggi per strada ho disabiltato da Sync sia il ping della velocità superata che il warning su cruscotto.. sta sempre a lampeggiare Inoltre una cosa "bellissima".. in autostrada è capitato più di una volta che l'ombra del guardrail (quelli di metallo alti che mettono da un pò di tempo a questa parte) proiettata nella fascia oraria in cui sono passato a tratti è stata intepretata come linea di carreggiata... Come si dice in Toscana... "bel troiaio"
E se escono come li aggiorni? A meno che non te lo facciano in officina non credo assolutamente che ford li distribuisca; è già tanto se distribuiscono gli aggiornamenti del sync figuriamoci dei firmware dei vari moduli...
il problema dei limiti in prossimità delle uscite autostradali che vengono letti anche se non si esce, è presente dal 2011
Hanno già fatto!! Spettacolari i ragazzi di Forscan. Tutto è andato liscio, devo solo testarlo su strada.Di seguito il link con la versione ultima aggiornata:https://forscan.org/download/FORScanSetup2.3.48.test20220504.exe
scusa ma che licenza usi?
Ho comprato quella di un anno, perché?
non credo allora sia un discorso di licenza, in quel caso ti dice chiaramente che la funzione è accessibile solo con la licenza (non c'è differenza tra quella pagata e quella temporanea di prova).Se ricevi un errore del tipo "procedura di service interrotta" in fase di scrittura, significa che non ha le info sul DB relative al tuo specifico modulo.Devi contattare in quel caso la loro mail di supporto allegando i log necessari (è tutto spiegato sul sito), loro lo aggiungono e ti passano il link con la versione di test adatta a te.Ti riporto comunque di seguito le info:contact@forscan.org1. Make sure FORScan is closed.2. Open FORScan Log folder.2.1.Windows 7 and older: press Windows Start button->All programms->FORScan->FORScan Log folder.2.2. Windows 8 and newer: click on the Windows icon at the bottom left corner. Find FORScan group in the list (under letter 'F'). Expand the group. Find FORScan Log folder item in the expanded group and click on it.3. Folder with logs will be opened, you should see 2 files there: dump.bin and FORScan.log (may be more). Please zip them (if possible) and email to us.
l'errore che mi compare è la procedura di Service si è interrotta--- Aggiornamento ---ho scritto come suggerito da voi, e mi hanno risposto subito facendomi fare delle modifiche performanti al programma Forscan.appena riesco provo AggiornamentoProvato funziona con motore accesso.Ora però ho visto che i codici sono diversi dalla versione st Line 2019,per l'attivazione del clima sul Sync e per il perimetrale. Qualcuno ha i codici per la st Line X 2022?
Hai controllato se hai le voci nella modalità semplificata? Non devi necessariamente agire in as-built
quindi così hai attivato l'allarme perimetrale?e come funziona esattamente?