applicazioni per colonnine

Aperto da giancarlo17, 15 Febbraio 2023, 13:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancarlo17

Buongiorno quale applicazione mi consigliate di scaricare per colonnine elettriche, nella mia città vedo molte colonnine enelx, è possibile pagare con bancomat o conviene fare un abbonamento, è se con una scheda sola posso usare altre colonnine grazie

warren0077

Ciao, io ho scaricato Enelx e da li puoi collegare il tuo account Paypal o una carta di credito, da quello che ho visto, ogni "marca" di colonnina ha la sua app che devi scaricare, ma alcune possono andare in "roaming", ad esempio, da quello che ho letto, l'app EnelX funziona anche sulle colonnine Be Charge.
Sync 3.4.22251 (aggiornato ufficialmente)
Mappe F11 (aggiornate ufficialmente)
Modifiche Forscan: chiusura aut. portiere, fari fendinebbia cornering, clima con comandi vocali, clima su display Sync.

warren0077

Dopo aver navigato un po e cercato informazioni, ho scoperto che chi ha il Telepass, può usare l'app "Telepass" per cercare le colonnine e usare il conto Telepass per pagare, ritrovandosi le transazioni nella fattura e usando una sola app per varie marche di colonnine.

Altra applicazione comoda è "Nextcharge" che funziona ricaricando del credito e supporta varie marche di colonnine in maniera da non avere mille app. Con Nextcharge, alla prima ricarica, regalano anche la tessere rfid per poter usare le colonnine senza smartphone. Attenzione, se non si usa il credito per 1 anno, questo scade.
Sync 3.4.22251 (aggiornato ufficialmente)
Mappe F11 (aggiornate ufficialmente)
Modifiche Forscan: chiusura aut. portiere, fari fendinebbia cornering, clima con comandi vocali, clima su display Sync.

🡱 🡳